Home » Non vivrà più a casa di Mirko: la drastica decisione di Perla Vatiero | Dopo la vittoria al GF è cambiato tutto

Non vivrà più a casa di Mirko: la drastica decisione di Perla Vatiero | Dopo la vittoria al GF è cambiato tutto

Perla Vatiero
Perla Vatiero e Mirko Brunetti (Fonte sito MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Perla Vatiero ha preso una drastica ed inaspettata decisione dopo il successo al Grande Fratello: coinvolto anche Mirko.

Quando ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia a novembre, Perla Vatiero non si aspettava di vincere il Grande Fratello. Lo conferma anche la reazione dell’influencer in studio quando Alfonso Signorini ha fatto il suo nome al posto di quello di Beatrice Luzzi.

Un successo secondo molti legato soprattutto alla sua storia d’amore con Mirko Brunetti che ha appassionato il pubblico e che ha regalato clamorosi colpo di scena. Uno però è arrivato anche adesso ossia dopo circa due giorni dal gran finale.

Stando infatti alle dichiarazioni rilasciate dai due protagonisti, Perla non tornerà a vivere a casa di Mirko ma vediamo come stanno le cose.

Mirko e Perla, la loro storia d’amore: un punto di svolta

Mirko e Perla si sono fatti conoscere dal grande pubblico la scorsa estate quando hanno preso parte a Temptation Island. Al termine del percorso i due si sono lasciati e hanno lasciato il programma con la tentatrice Greta ed il tentatore Igor. Se Perla dopo poco ha lasciato il modello, Mirko ha fatto anche un tatuaggio con la nuova campagna. Alcuni mesi dopo i tre si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello e le cose sono cambiate.

Durante il format Mirko ha infatti messo fine alla sua storia con Greta ed ha ripreso in mano la sua storia con Perla. I due sono anche tornati insieme ufficialmente poco prima della finale ed a quanto pare adesso che sono fuori proveranno a ritrovare quel feeling che hanno sempre avuto. Ci saranno però dei cambiamenti con cui fare i conti a partire da casa che non condivideranno più a Rieti.

La decisione di Perla (Fonte sito MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Perla Vatiero, il suo futuro con Mirko: la clamorosa novità

Subito dopo il successo in finale, la Vatiero ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi proprio con Mirko. L’ex gieffina ha confermato la convivenza con il compagno: Cercheremo di divertirci, ritrovarci ma magari altrove“. A quanto pare i due non torneranno alla vecchia casa che avevano a Rieti ma ci sarà una nuova casa ad accoglierli ed è stato Mirko a fare una nuova ipotesi.

Brunetti ha infatti specificato: Magari a Roma, magari per realizzare i nostri sogni. Non dobbiamo correre troppo“. Ci saranno quindi delle importanti novità nella relazione tra i due divenuta difficile anche perché Perla non stava bene a Rieti. Novità che i due condivideranno senza dubbio con i loro fan attraverso i rispettivi profili social.