Home » Non solo attore e cantante, Matteo Paolillo si mette in gioco in nuove vesti: il suo incredibile progetto

Non solo attore e cantante, Matteo Paolillo si mette in gioco in nuove vesti: il suo incredibile progetto

Matteo Paolillo
L’attore Matteo Paolillo (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

L’attore napoletano Matteo Paolillo dopo la carriera da attore e da cantante, si prepara a mettersi in gioco in vesti nuove.

Nel corso degli ultimi anni la carriera di Matteo Paolillo si è rivelata essere ricca di successi. Questi è divenuto noto al pubblico per un ruolo in particolare ossia quello di Edoardo nella fiction Mare Fuori, ambientata nel carcere minorile di Nisida in quel di Napoli.

Con questo progetto però si è fatto conoscere dal pubblico non solo come attore ma anche come cantante. Paolillo è infatti autore di numerose canzoni della colonna sonora, dalla sigla della serie al brano Origami all’alba, cantato da Clara.

Una doppia carriera quindi per Paolillo ma non è finita qui perché l’attore ha annunciato un nuovo esaltante progetto.

Mare Fuori, il successo di Matteo Paolillo: non solo un attore

In queste settimane è in onda in prima serata su Rai 2 la terza stagione della fiction Mare Fuori. I nuovi episodi non sono altro che una conferma del successo della serie che continua ad emozionare il pubblico. Il finale però è già stato reso noto e quanto hanno deciso gli sceneggiatori ha già fatto particolarmente rumore. In particolare molti non si aspettavano quanto accaduto al personaggio di Paolillo.

Il giovane Edoardo è infatti rimasto vittima di un agguato e la stagione si è conclusa proprio con il suo personaggio alle prese con un colpo di pistola. Non è ancora dato sapere cosa accadrà ad Edoardo ma la sua uscita di scena sembrerebbe essere certa. La carriera di Paolillo non è però finita qui perché non solo andrà avanti come cantante ma ha intrapreso anche una nuova strada.

La carriera di Matteo Paolillo (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Matteo Paolillo, una carriera oltre la musica e il set: l’indiscrezione

Il settimanale Chi nel suo ultimo numero ha riportato di una clamorosa indiscrezione in merito al futuro del noto attore. Mentre resta ancora avvolto nel mistero il piano degli autori e degli sceneggiatori di Mare Fuori, l’attore sembra deciso a portare avanti i suoi progetti in qualità di cantante con nuovi brani da pubblicare e non solo. Paolillo infatti si prepara a fare il suo esordio anche come scrittore.

L’attore ha infatti rivelato di aver scritto un libro dal titolo 2045 in cui affronta il tema della tecnologia e del rapporto che gli esseri umani instaurano con essa. Nel libro l’attore ha specificato come questa allontani l’uomo dalle emozioni legate alla vita quotidiana. Non è dato sapere però se e quando questo libro verrà dato alle stampe ma può essere senza dubbio un progetto molto interessante per l’attore napoletano.