Uomini e Donne, due protagonisti accusati di avere un accordo: nel caos anche una corteggiatrice napoletana
Due noti protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne al centro della bufera: accusati di avere un accordo.
Sono ormai trascorsi diversi mesi dalla prima puntata di questa edizione di Uomini e Donne che continua ad emozionare il pubblico. Milioni di telespettatori ogni giorno seguono con interesse quello che accade ai protagonisti del noto dating show.
Da un lato il pubblico segue gli sviluppi delle storie d’amore che ogni giorno si intrecciano tra dame e cavalieri del Trono Over. Inoltre, in milioni attendono di scoprire chi sarà la scelta dei protagonisti del Trono Classico. In tal senso è arrivata però in queste ore una gravissima accusa.
Il tronista Brando è infatti finito al centro delle polemiche in quanto la sua scelta sembrerebbe essere già stata decisa dietro le quinte ma andiamo con ordine.
Uomini e Donne, la scelta di Brando: il punto della situazione
Lo scorso mese di settembre la De Filippi ha presentato i due tronisti Cristian e Brando mentre a novembre si è aggiunta la tronista Ida Platano. Se da un lato Cristian ha già fatto la sua scelta e lasciato lo studio con Valentina, dall’altro i due sono ancora seduti in studio. In particolare Brando sembrerebbe non avere ancora le idee chiare nonostante sia ormai presente in studio da oltre cinque mesi.
Il tronista da diversi mesi è diviso tra due corteggiatrici ossia Raffaella e Beatriz. Con la prima il percorso è stato senza dubbio più tranquillo fino a questo momento ed anche perché la corteggiatrice ha scelto di viversi con più leggerezza la loro frequentazione. Diversa la situazione con Beatriz che si è spesso scontrata con il tronista. Nonostante questa grande differenza però il tronista sembrerebbe essere deciso a scegliere la seconda e questo anche a causa di un accordo.
Brando e Beatriz sotto accusa: cosa sta succedendo
L’esperto di gossip Alessandro Rosica, noto con lo pseudonimo di Investigatore Social, in queste ore è tornato sui social per parlare proprio di Uomini e Donne. In merito al trono di Brando ha rivelato: “Chi sarà la sua scelta? Beatriz. Sono già d’accordo loro. Lei falsissima. Da anni cercava di entrare in questo mondo”.
Secondo Rosica quindi ci sarebbe un accordo tra il tronista e Beatriz ai danni però della corteggiatrice napoletana Raffaella che nel corso delle ultime puntate ha ammesso di provare ormai un sentimento proprio per Brando. Il pubblico adesso attende la scelta per scoprire come stanno davvero le cose.