Vuoi lavorare in uno dei ristoranti più famosi di Napoli? Allora non perderti questa occasione: posizioni aperte Da Nennella
Una delle trattorie più note della città partenopea sta ricercando personale da inserire nel proprio staff: ecco tutti i dettagli.
I residenti della zona l’avranno sicuramente frequentata più volte o al massimo l’avranno sentita nominare, ma si tratta di uno dei ristoranti più amati e celebri della città partenopea. La trattoria “Da Nennella”, questo il suo nome, ormai rappresenta una vera e propria istituzione a Napoli.
Con i suoi piatti semplici ma super deliziosi è riuscito a conquistare un’ampia clientela, che continua ad apprezzare la sua fantastica cucina. Come sappiamo la celeberrima città campana vanta una gastronomia molto variegata, realizzata con ingredienti popolari ed economici, ma la sua bontà ha fatto non solo il giro d’Italia, ma del mondo.
Ora la nota trattoria sta ricercando nuovo personale da aggiungere allo staff già esistente. Ma scopriamo insieme quali sono le figure ricercate e i requisiti richiesti, ma soprattutto come presentare la propria candidatura.
Cercasi personale
La trattoria “Da Nennella” può vantare una storia pluridecennale. Fondata negli anni ’40, ormai rappresenta un simbolo di Napoli e dei Quartieri Spagnoli, dove si trovava fino a pochi mesi fa, quando si è trasferita in Piazza Carità, una delle piazze centrali della città.
Con le sue specialità culinarie ha conquistato il cuore di moltissimi napoletani e visitatori. Infatti è una meta da non perdere qualora ci si trova nei dintorni. Tra le specialità troviamo la pasta e patate con provola, una vera squisitezza. Il successo della trattoria è stato così grande che tra poco verrà aperta una nuova succursale a Malta. E proprio per questa ragione si ricercando delle figure da inserire nel personale.
Altre informazioni
Secondo l’annuncio pubblicato poche ore fa sull’accont ufficiale, la Trattoria “Da Nennella” è alla ricerca di diverse figure professionali che andranno ad aggiungersi al personale della sede distaccata di Malta. Un’offerta dunque da non perdere, soprattutto per coloro che desiderano fare un’esperienza lavorativa al di fuori di Napoli ma allo stesso tempo senza rinunciare alla tipica atmosfera di casa.
Nello specifico il noto ristorante è intenzionato ad assumere un Aiutocuoco con esperienza, un Commis di cucina, camerieri, un fornaio e un pizzaiolo. Gli interessati potranno inviare la propria candidatura a nennellaannunci@gmail.com. Le ricerche ovviamente sono aperte anche a Napoli. Non resta dunque che farvi avanti per avere la possibilità di essere selezionati e lavorare per una grande istituzione campana come quella della trattoria “De Nennella”.