Un Posto al Sole, grande novità per gli appassionati alla nota soap napoletana: arriva un personaggio molto speciale
Al cast della celebre soap opera italiana si aggiungerà un nuovo personaggio che darà una mano a Rosa: scopriamo tutti i dettagli.
Negli anni Un Posto al Sole è riuscito a conquistare milioni di telespettatori, che si sono affezionati sempre più ai vari protagonisti. Ovviamente con il tempo questi ultimi sono cambiati, uscendo di scena o facendo il loro meritato ingresso nel cast.
Non c’è alcun dubbio però che la nota soap opera sia stato un vero e proprio toccasana per tutti coloro che desiderano allontanarsi, almeno per un po’, dal tram tram quotidiano e viaggiare con la fantasia catapultandosi nella realtà napoletana della serie.
Infatti quest’ultima è girata nella città partenopea, utilizzata spesso come set cinematografico, sia di pellicole italiane che internazionali. Per quanto riguarda Un Posto al Sole, Napoli fa da sfondo alle varie vicende che coinvolgono i personaggi dal 1996, anno in cui ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo.
Non è un caso infatti che si tratti della soap opera più longeva della televisione italiana. Tra colpi di scena, accese discussioni e travolgenti storie d’amore, il pubblico non ha potuto fare a meno di appassionarsi ai personaggi. Tra questi troviamo anche l’ultimo arrivato, Antoine Tangara.
Chi è Antoine Tangara?
Sono numerosi gli attori che si sono alternati nel corso degli anni, anche se ovviamente alcuni sono più amati rispetto ad altri. Del resto, ciascun telespettatore ha le sue preferenze, a prescindere dalla pellicola o dalla serie televisiva alla quale ci si affeziona.
Questo però non toglie nulla al fatto che tutto il cast sia sempre stato estremamente professionale, riuscendo a trasmettere ogni tipo di emozione al pubblico. Certo, i nuovi ingressi impiegano più tempo per trovare il proprio posto all’interno del cast e nel cuore delle persone, ma ce n’è uno che ha fin da subito colpito. Il suo nome è Hakim Gouem.
Il parroco di Un Posto al Sole
Il nuovo personaggio che ha da poco fatto la sua comparsa nella nota soap opera napoletana si chiama Hakim Gouem e interpreta il personaggio di Antoine Tangara, il nuovo parroco che nelle ultime puntate si è offerto di aiutare Rosa.
Originario del Burkina Faso, il giovane attore andrà a sostituire Giancarlo Cosentino, che finora ha ricoperto il ruolo di Don Raimondo, prossimo alla pensione. Hakim si è formato all’Istituto Cinematografico Antonioni di Busto Arsizio, in provincia di Varese. Anche se in questi anni non ha avuto esperienze significative nel mondo televisivo, nel 2020 ha preso parte a La Guarigione, corto di Vittorio Rifranti. Chissà dunque come si evolverà il suo personaggio in Un Posto al Sole e soprattutto a quali vicende andrà incontro? Una cosa è certa, solo il tempo ce lo dirà.