The Jackal, novità scoppiettante per il duo comico napoletano: prima il record e poi la conferma tanto attesa
Novità incredibile per il duo comico dei The Jackal che hanno di recente messo a segno un nuovo record e ricevuto una buona notizia.
Dopo aver fatto il loro esordio sui social, soprattutto attraverso il loro canale YouTube, i The Jackal hanno conquistato anche il mondo della televisione. Nel corso degli ultimi anni hanno infatti preso parte a progetti che si sono rivelati essere vincenti.
In particolare, dopo aver commentato Sanremo dal divano di casa, la Rai ha scelto di affidare loro un format simile in occasione degli Europei. Inoltre, sia Ciro che Fabio sono stati scelti per il format Lol- Chi ride e Fuori. Infine, entrambi hanno preso il timone di Name That Tune al posto di Enrico Papi.
Una carriera quindi ricca di ottimi risultati che hanno convinto la Rai ad affidare un nuovo progetto alla coppia formata da Ciro e Fabio e dal titolo The Floor Italia.
Rai, occasione per i The Jackal: il progetto The Floor Italia
Questo inverno ha visto la messa in onda di nuovi format in prima serata in casa della Rai. In particolare, sul secondo canale abbiamo visto all’opera la coppia formata da Ciro Priello e Fabio Balsamo al timone di The Floor Italia. Il format ha visto ben 100 concorrenti sfidarsi a coppie con dei quiz su personaggi famosi, format televisivi, argomenti di geografia e storia. Al termine di questo lungo percorso e dopo diversi duelli, solo uno dei concorrenti ha ovviamente vinto il montepremi finale.
Un vero e proprio esperimento per la Rai che ha però visto gli ascolti crescere di settimana in settimana. Il pubblico si è a quanto pare affezionato sia alla formula del gioco che ai due padroni di casa. Lo confermano i dati di ascolto, il record messo a segno in tal senso ed una clamorosa indiscrezione sulla prossima stagione televisiva.
The Jackal, i risultati di The Floor Italia: che vittoria!
Come abbiamo detto, gli ascolti di The Floor Italia sono cresciuti di serata in serata fino all’appuntamento finale che ha registrato un vero e proprio record con il 7% di share totale. Una buona notizia sia per la rete televisiva di Viale Mazzini che per i conduttori che a questo punto possono contare su di una riconferma in vista del prossimo anno. Una notizia che intanto ha entusiasmato anche il pubblico.
In molti si sono detti soddisfatti del format ed hanno anche fatto delle loro valutazioni. Qualcuno ha infatti consigliato alla rete di confermare il format ma in una versione più breve e con appuntamenti giornalieri. Altri invece hanno consigliato ai produttori di rendere la gara più avvincente con bonus, svantaggi o categorie più difficili.