Home » Geolier, la fidanzata del noto rapper napoletano la conoscono tutti: qualche anno fa è apparsa in un video scandalo

Geolier, la fidanzata del noto rapper napoletano la conoscono tutti: qualche anno fa è apparsa in un video scandalo

Geolier
L’incidente di Valeria, la compagna di Geolier – paginevesuviane.it – foto Instagram

Sapete chi è la fidanzata di Geolier? La sua fama la precede: scopriamo alcuni dettagli piccanti della sua vita. 

Divenuto famoso solo con il suo nome d’arte, Emanuele Palumbo è uno dei rapper più conosciuti e amati del momento, anche se la sua ascesa è stata alquanto rapida e recente. Non capita infatti tutti i giorni di sfondare nel mondo della musica tramite YouTube, ma questo è esattamente ciò che è accaduto al ventitreenne.

Infatti è salito alla ribalta pochi anni fa, quando nel 2019 decide di pubblicare sulla nota piattaforma il suo primo brano, P Secondigliano, nome tratto dal paese in cui è cresciuto. In poco tempo quest’ultimo è diventato virale, rappresentando il trampolino di lancio per il suo successo nazionale.

Nel corso degli anni Geolier ha sfornato diversi successi, realizzando anche diverse collaborazioni con celebri artisti e nel 2019 è riuscito a pubblicare il primo album, Emanuele. Della sua vita privata si conosce ben poco, anche se la sua ragazza è diventata nota per un video shock.

Il video

Da diverso tempo ormai il giovane rapper ha intrapreso una relazione con Valeria, nota tiktoker napoletana, conosciuta sulla famosa piattaforma social con il nome di Vd’ a. Anche su Instagram è molto seguita. Basti pensare che attualmente conta ben 290 mila followers.

La coppia ormai è molto conosciuta, in particolar modo nella città partenopea, dove si sono guadagnati il soprannome di “Ferragnez Napoletani”. Nonostante la popolarità dei due, nel 2022 sono finiti al centro di una bufera mediatica, quando è stato pubblicato un video sui social del rapper.

Valeria
L’incidente di Valeria, la compagna di Geolier – paginevesuviane.it – foto Instagram

Le polemiche

La clip in questione e risalente allo scorso Capodanno, ha suscitato subito stupore da parte dei fan in quanto si vede Geolier che invita la sua compagna a sparare da un balcone con una pistola giocattolo. Questo ovviamente ha fatto insorgere il web, costringendo lo stesso cantante a scusarsi pubblicamente.

Nonostante questo incidente di percorso, soprattutto nel recente periodo estivo con voci di crisi sempre più insistenti, la coppia ha una relazione molto solida, dimostrata da una recente intervista concessa dal rapper al Corriere della Sera: “Con Valeria c’è grande sintonia. E siamo uniti da tanto tempo. Lei ha insegnato a me tantissime cose e viceversa diverse altre ne ho insegnato io a lei. Tra noi due c’è un confronto costante ma soprattutto magnifico”.