Home » Buone notizie in casa Napoli, il calciatore vuole giocare ancora all’ombra del Vesuvio: a breve la firma sul rinnovo

Buone notizie in casa Napoli, il calciatore vuole giocare ancora all’ombra del Vesuvio: a breve la firma sul rinnovo

Napoli
Ultim’ora Napoli (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Buone notizie per il club e per i tifosi del Napoli con uno dei protagonisti della scorsa stagione ad un passo dal rinnovo.

Sono giorni, anzi ore, complicate in casa del Napoli e non solo per quanto riguarda i risultati in campo. In queste settimane sono arrivati una serie di risultati negativi che hanno minato e non poco la stabilità e l’umore della squadra.

Tra le fila azzurre vi è un certo malcontento che in queste ore ha scatenato non poche polemiche. Su tutte la questione che vede Osimhen protagonista con il calciatore costretto a rispondere alle grave accuse dell’agente di Kvara.

In aggiunta alcuni calciatori sembrano insofferenti e pronti a lasciare il club, ad eccezione di uno che a quanto pare sembra deciso ad apporre la sua firma sul rinnovo.

Ultime in casa Napoli, calciatori sempre più scontenti: la situazione

In casa Napoli vi sono alcuni calciatori che sembrano ormai decisi ad andare via ed in tal senso la lista è anche particolarmente lunga. Da un lato vi sono i giocatori più giovani come Zanoli e Gaetano che senza dubbio speravano di giocare di più. Allo stesso tempo vi sono anche alcuni big ormai insofferenti e stiamo parlando di Giovanni Simeone e di recente anche Ostigard che sperava di vedere aumentare il suo minutaggio.

In aggiunta vi sono anche alcuni calciatori che sono stati i protagonisti della corsa Scudetto come Piotr Zielinski che sembra deciso a non rinnovare con il club azzurro ed ascoltare invece l’offerta dell’Inter. Infine vi è un caso particolare e si tratta di Matteo Politano che fino a pochi giorni fa sembrava vicino all’addio ed invece in queste ore sarebbe arrivato il colpo di scena.

Il rinnovo di Matteo Politano (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Matteo Politano, rinnovo con il Napoli ad un passo: la situazione

Nelle scorse settimane anche il futuro di Matteo Politano al Napoli sembrava ormai legato ad un filo. Secondo alcune indiscrezioni, l’attaccante sembrava essere finito anche nel mirino dell’Al Shabab, un club che gioca in Arabia Saudita. Questi erano a quanto pare pronti anche a mettere sul piatto una cifra molto importante ma a quanto pare non è bastata a strappare il consenso del calciatore.

Al contrario, secondo quanto riferisce il giornalista Fabrizio Romano, il calciatore sembrerebbe adesso essere deciso a firmare il rinnovo con il Napoli. L’intenzione del club è quella di rinnovare il contratto dell’attaccante per ulteriori tre anni e con un aumento dell’ingaggio. Secondo il giornalista i prossimi giorni serviranno per preparare la documentazione e per fissare l’incontro per la firma.