Maria Esposito gela i fan di Mare Fuori, tutta la verità sul suo rapporto con Massimiliano Caiazzo: “Prima di ogni scena…”
L’attrice Maria Esposito ha deciso di chiarire una volta per tutte le voci sul suo rapporto con il collega Massimiliano Caiazzo.
La fiction Mare Fuori ha raccolto un enorme successo sia sulla piattaforma Netflix che in prima serata su Rai 2. Ci sono milioni di telespettatori in attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della quarta stagione ai loro personaggi più amati.
Tra questi vi è senza dubbio Rosa Ricci che ha fatto il suo arrivo al centro della trama durante la precedente stagione. La storia di questo personaggio, interpretato da Maria Esposito, si è intrecciata con quella di Carmine Di Salvo, a cui presta il volto l’attore Massimiliano Caiazzo.
Di recente la Esposito ha parlato proprio del suo rapporto con il collega ed ha deciso una volta per tutte di chiarire come stanno le cose.
Mare Fuori, la storia di Rosa e Carmine: fan entusiasti
La storia di Rosa Ricci e quella di Carmine Di Salvo ha infiammato la terza stagione della nota serie di casa Rai e questo perché i due personaggi fanno parte di due club rivali di Napoli. Per mesi i due si sono sfidati in carcere e questo anche perché per diverso tempo Rosa ha pensato fosse proprio Carmine l’assassino di suo fratello. I due personaggi si sono poi innamorati ma il loro futuro adesso appare incerto.
Una trama che andrà approfondita proprio nella prossima stagione, al via all’inizio del nuovo anno. Il pubblico è in attesa di scoprire come andranno le cose e questo perché i due personaggi hanno conquistato tutti anche grazie alla sintonia dei due attori. Per mesi si è anche ipotizzata una storia segreta tra i due e finalmente la Esposito ha scelto di fare chiarezza.
Maria Esposito, le parole su Massimiliano Caiazzo: come stanno le cose
Il feeling che i due attori hanno dimostrato di avere sul set ha spinto molti fan ad i ipotizzare una storia segreta. Questo nonostante i due siano da tempo innamorati e fidanzati. Anche per questo motivo la Esposito nel corso di una recente intervista ha deciso di chiarire una volta per tutte come tra di loro ci sia senza dubbio un legame speciale ma non come tutti pensano.
In merito l’attrice ha raccontato: “Per me è un’ottima spalla, ci siamo aiutati tantissimo. È un ragazzo molto professionale e ci vogliamo tanto bene. Ad ogni stop alla scena ci davamo il cinque e ci trasformavamo subito in Massimiliano e Maria“. Nessun dubbio quindi, il loro è un bellissimo rapporto di amicizia.