Home » Walter Mazzarri, la sconfitta contro il Frosinone è una sentenza: addio definitivo al Napoli

Walter Mazzarri, la sconfitta contro il Frosinone è una sentenza: addio definitivo al Napoli

Walter Mazzarri
L’allenatore Walter Mazzarri (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Quanto accaduto in campo durante il match contro il Frosinone rischia di avere i suoi effetti anche sul futuro di Mazzarri al Napoli.

Continua il periodo complicato del Napoli che anche sotto la guida di Walter Mazzarri non riesce a cambiare le sorti di questa stagione. Nonostante infatti il successo in Champions League contro il Braga e la qualificazione agli ottavi, i partenopei si sono fermati ancora una volta.

Gli uomini di Mazzari non hanno infatti messo a segno il risultato sperato contro il Frosinone in Coppa Italia. Una sconfitta che fa male in quanto esclude i partenopei dalla possibilità di vincere un trofeo in stagione ma non solo.

Questo risultato infatti rischia di avere delle serie conseguenze anche sul futuro di Walter Mazzarri alla guida della squadra partenopea ma vediamo cosa viene fuori.

Napoli, disastro clamoroso contro il Frosinone: scatta l’allarme

Dopo aver perso ormai ogni speranza per quanto riguarda la corsa allo Scudetto, il Napoli deve mettere fine anche alle speranze per quanto riguarda la Coppa Italia. La squadra di Mazzari ha infatti perso la sfida contro gli avversari del Frosinone con un netto 4-0 tra le mura domestiche. Una vera impresa per gli ospiti, una sconfitta clamorosa per i partenopei.

Un risultato che non fa piacere ai tifosi ma nemmeno alla squadra ed al club che dovrà correre ai ripari. In attesa di capire cosa accadrà nei prossimi mesi, questa sconfitta adesso rischia di mettere in gravi difficoltà anche Mazzari che sperava a giugno di essere confermato ma le cose adesso sono davvero difficili ma vediamo cosa sta succedendo.

Mazzarri al Napoli (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Walter Mazzarri, in bilico il suo futuro al Napoli: l’indiscrezione

Aurelio De Laurentiis lo scorso mese di novembre ha deciso di esonerare Garcia e di rimettere Mazzarri sulla panchina dei partenopei. Un compito non semplice per il tecnico che però si è messo subito al lavoro con la speranza di essere magari confermato sulla stessa panchina il prossimo giugno e non essere quindi solo un traghettatore.

Una possibilità che, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, con la sconfitta contro il Frosinone potrebbe essere definitivamente sfumata. Un risvolto disastroso e che a quanto pare anche lo stesso Mazzarri potrebbe adesso aver capito: Stanotte si è reso conto che il suo sogno di una riconferma a questo punto è una chimera. Il suo orizzonte è questa stagione“. Se non ci saranno quindi colpi di scena, Mazzari senza dubbio a giugno lascerà ancora una volta il Napoli.