Anticipazioni Un Posto al Sole, Roberto e Marina preoccupati: costretti ad una mossa drastica
Un colpo di scena coinvolgerà alcuni dei protagonisti dell’amata soap opera targata Rai Uno. Scopriamo insieme i dettagli.
Dopo tutti questi anni Un Posto al Sole non smette mai di sorprenderci e anche stavolta non deluderà le aspettative dei fan. Ambientata a Napoli, con i suoi ventisette anni si tratta della soap più longeva del paese.
Infatti il suo debutto televisivo è avvenuto nel lontano 1996, ma fin da subito ha catturato l’attenzione del pubblico, che continua ancora oggi a seguire assiduamente le vicende dei protagonisti. Tra tradimenti, litigi famigliari e nuovi amori, questi ultimi ne hanno viste di tutti i colori.
Curiosi di scoprire cosa succederà questa settimana? Qui di seguito troverete le anticipazioni da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre. Queste ultime includono dei veri e propri colpi di scena, che riguardano anche Roberto e Marina.
Anticipazioni
In questa settimana Ferri e Marina si confronteranno con Lara provando a capire quali dettagli quest’ultima ricordi dell’aggressione subita. Il duo infatti ha paura che possano ricollegare il fatto a Gabriella Sebillo compromettendo anche loro. Per quanto riguarda Don Raimondo, il suo salvataggio non farà cambiare idea ad Ornella, nonostante le pressioni da parte di Viola e Raffaele. Rossella invece, a causa della scelta di ridurre la spesa per il suo matrimonio, potrebbe creare tensione tra Michele e Silvia.
Una richiesta inaspettata da parte di Lara porterà ad ulteriori squilibri tra Ida, Marina e Ferri. Nel frattempo Giancarlo e Silvia parlano di Michele e del suo rifiuto di contribuire alle nozze di Rossella, la quale a sua volta si scontra con Riccardo ma questa volta viene appoggiata da Nunzio. Nella puntata di mercoledì 13 dicembre, Lara confessa di essersi pentita di tutto ciò che ha causato, mentre Marina e Roberto hanno paura che la vicinanza con Diego possa mettere a repentaglio il segreto di Ida. Intanto Nunzio scopre che Michele non può permettersi di finanziare il matrimonio della figlia.
Colpo di scena
Durante la puntata di giovedì 14 dicembre, Tra Ida e Diego potrebbe cominciare a nascere qualcosa, anche se Marina e Roberto sono preoccupati della vicinanza tra i due. Mentre Ornella è sempre più prossima alla pensione, Samuel prenderà una decisione importante, complice il suo senso di colpa verso Speranza a causa della storia clandestina con Micaela.
Nella puntata di venerdì 15 dicembre, il rapporto tra Ida e Diego inizia ad intensificarsi, perciò Marina e Roberto cercano in tutti i modi di allontanarli trovando un escamotage per far andare la ragazza in Polonia. Ma forse dietro a ciò si nasconde qualcosa di più complesso e pericoloso. Intanto Speranza è convinta che la storia con Samuel possa salvarsi, mentre Mariella e Guido mangiano la foglia e passano all’azione.