Home » McDonald’s, buone notizie per tutti i napoletani: pronti 58 nuovi posti di lavoro

McDonald’s, buone notizie per tutti i napoletani: pronti 58 nuovi posti di lavoro

McDonald's
Nuove assunzioni presso il McDonald’s di Nola – paginevesuviane.it – foto Instagram

Tra poco la celebre catena di fast food americana assumerà nuovo personale presso uno dei punti vendita della zona. 

Chi non conosce McDonald’s? Si tratta della prima catena di fast food a sbarcare sul territorio nazionale. Erano gli anni ’80 e questa nuova concezione di ristorante non era stata inizialmente vista molto bene dagli italiani.

Con il tempo è però diventato un punto di ritrovo, soprattutto per i giovani, che spesso ricercano un pasto veloce da consumare ed economico. Nel corso degli anni McDonald’s è arrivato nelle più grandi città dello stivale, inclusa Napoli, dove tra poco vedrà l’apertura di un nuovo locale.

Per questa ragione si sta cercando nuovo personale presso il punto vendita di Nola, situato lungo la SS7Bis via Sarnella. Scopriamo insieme quali saranno gli orari di apertura e come hanno deciso di organizzare il servizio.

Nuove assunzioni

Saranno 58 le persone che verranno assunte al McDrive di Nola. Qui i clienti avranno la possibilità di utilizzare la propria auto per ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine. Non solo perché quasto punto vendita offre altri servizi, molti dei quali situati all’interno del McDonald’s.

Infatti, se si vuole prendere una pausa caffè, ci si può dirigere nel locale, dove si trova il McCafé, che offre anche numerosi soft drink e prodotti da forno. Lo spazio, sia interno che esterno, è molto ampio considerato che può ospitare 173 persone.

McDonald's
Nuove assunzioni presso il McDonald’s di Nola – paginevesuviane.it – foto Instagram

Altre informazioni

Se siete creativi al punto giusto o desiderate semplicemente personalizzare le ricette già presenti nel menù, si può scegliere il proprio ordine tramite dei kiosk digitali. Questi infatti permettono di effettuare la prenotazione in maniera autonoma, con la possibilità di modificare anche le quantità degli ingredienti inclusi in ogni singolo prodotto messo a disposizione dal locale.

Quando l’ordine sarà pronto, si può selezione un tavolo a piacimento e aspettare che questo venga consegnato da un membro dello staff. Non è finita perché c’è la possibilità di prenotare il proprio ordine dopo essersi seduti al tavolo. Lo si può fare usufruendo dell’app McDonald’s. Per le famiglie è presente un’area giochi dove i più piccoli possono essere intrattenuti. Per quanto riguarda gli orari di apertura, il nuovo ristorante di Nola è aperto tutti i giorni, dalle 7.30 alle 24.00, mentre il McDrive sarà, disponibile ogni giorno dalle 7.30 alle 2.00.