Home » Aeroporto di Milano, a Malpensa adesso si mangia napoletano: l’iniziativa a sorpresa di un noto ed amatissimo chef

Aeroporto di Milano, a Malpensa adesso si mangia napoletano: l’iniziativa a sorpresa di un noto ed amatissimo chef

Milano Malpensa
Novità a Milano Malpensa – paginevesuviane.it

Un noto ed amatissimo chef napoletano si prepara a portare il cibo napoletano in aeroporto a Milano: i dettagli.

La cucina è senza dubbio una vera arte e tra le più amate vi è senza dubbio quella napoletana. Una tradizione culinaria ricca, saporita ed in grado di conquistare davvero tutti. Lo sa bene uno dei più famosi chef napoletani ossia Antonino Cannavacciuolo.

Questi è oggi un grande esempio per la cucina napoletana ed italiana e conosce bene tutti i segreti della cucina. Inoltre conosce bene i gusti di chi si siede a tavola ed è per questo che ha deciso di fare un investimento molto importante.

Il noto chef si prepara infatti a portare la cucina napoletana al nord ma non con un vero e proprio ristorante ma presso l’aeroporto milanese di Malpensa.

Antonino Cannavacciuolo, la passione per il suo lavoro: tutti i progetti

Antonino Cannavacciuolo in questi anni ha raggiunto una certa popolarità e non solo in televisione. Oltre ad essere un volto amatissimo dal pubblico italiano, il noto chef è anche un vero imprenditore. In questi anni ha anche fondato un marchio a suo nome con cui ha aperto numeri ristoranti e bistrot in tutta Italia. In tal senso basti pensare solo al Laqua di Vico Equense o a Villa Crespi in provincia di Novara.

Una lunga serie di investimenti che a quanto pare non sono ancora finiti qui e questo perché Cannavacciuolo ha scelto di dare il via ad una nuova importante iniziativa. Dallo scorso 29 novembre ha infatti aperto un nuovo Banco di Cannavacciuolo ma questa volta presso il secondo aeroporto più grande d’Italia ossia quello di Malpensa a Milano. Ma vediamo cosa troveranno i turisti al banco.

Il nuovo progetto di Cannavacciuolo (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Milano Malpensa, il progetto di Cannavacciuolo: i dettagli

Partiamo dal sottolineare che si tratta di un progetto non nuovo ma che in passato è stato già sperimentato da Cannavacciuolo. Non si tratta di un ristorante vero e proprio ma di un punto dotato di tavoli e sgabelli per permettere ai turisti in attesa di consumere uno spuntino veloce. In alternativa è presente anche un banco che i turisti possono sfruttare per comprare qualcosa da portare a casa.

Ma cosa si può mangiare? I turisti troveranno una vasta gamma di prodotti tipici della cucina napoletana. Rientrano in questa categoria i fiori di zucca ripieni, il cuoppo, la pizza o la parmigiana di melanzane. Visto il periodo in arrivo ci saranno poi i tradizionali dolci napoletani ed il panettone di Cannavacciuolo. I turisti troveranno tutte queste prelibatezze presso il Terminal 1 delle partenze all’interno del noto aeroporto.