Home » Walter Mazzarri in allarme, il responso degli esami è una sentenza: calciatore costretto ad un lungo stop

Walter Mazzarri in allarme, il responso degli esami è una sentenza: calciatore costretto ad un lungo stop

Walter Mazzarri
Brutte notizie per Walter Mazzarri (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

L’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri deve fare i conti con il lungo stop di uno dei suoi calciatori: scatta l’allarme rosso.

Dopo la sconfitta interna con l’Empoli e la sosta per gli impegni con la Nazionale, il Napoli è sceso in campo con un nuovo allenatore in panchina. Dopo circa 10 anni dal suo addio, alla guida dei partenopei ha fatto il suo ritorno Walter Mazzari.

Lo storico tecnico dei partenopei ha già fatto le sue prime valutazioni ed ha anche giocato la sua prima partita contro l’Atalanta. Un match ostico ma che si è concluso con una vittoria per la compagine di Mazzari e tre punti fondamentali per la classifica.

Il match contro la squadra bergamasca però ha giocato un brutto tiro alla compagine partenopea e riguarda l’infortunio di uno dei calciatori fondamentali.

Napoli, brutte notizie per Mazzarri: infortunio per uno dei calciatori

Lo scorso sabato 25 novembre, il Napoli è sceso in campo per la prima sfida di un calendario senza dubbio tra i più ostici. Dopo il gol del vantaggio siglato da Kvara nel primo tempo ed il pari messo a segno da Lookman nel secondo, l’attaccante Elmas ha messo a segno il goal vittoria a poco più di dieci minuti dalla fine. Tre punti portati a casi ed anche la prima vittoria di Mazzari nella sua nuova era da allenatore azzurro.

Durante la sfida contro la squadra di Gasperini però il tecnico Mazzarri si è ritrovato a dover fare i conti con una brutta notizia. La compagine partenopea si è infatti vista costretta a rinunciare ad un calciatore molto importante a causa di un improvviso infortunio al ginocchio e stiamo parlando di Mathias Olivera. Un infortunio che adesso rischia di far scattare un nuovo allarme.

L’infortunio di Olivera (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Mathias Olivera, il responso degli esami: un lungo stop

Dopo essersi visto costretto a lasciare il campo durante il match, in queste ore Olivera si è recato a Villa Stuart con il medico Canonico per alcuni esami approfonditi. Il responso arrivato è una vera sentenza in quanto gli esami hanno confermato la presenza di una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Da una prima valutazione si parla di uno stop medio-lungo e che adesso rischia di avere delle conseguenze.

Mazzarri infatti deve fare i conti con l’assenza in contemporanea sia di Oliveira che di Mario Rui, a sua volta fermo a causa di un infortunio rimediato durante la sfida con l’Empoli. Una situazione a cui il tecnico adesso deve trovare una soluzione e tra queste vi sono Juan Jesus, Natan o Di Lorenzo spostato sulla fascia sinistra.