Home » Elodie, la confessione a sorpresa di Andrea: tra di loro c’è una ’terza incomoda’ | Ecco di chi si tratta

Elodie, la confessione a sorpresa di Andrea: tra di loro c’è una ’terza incomoda’ | Ecco di chi si tratta

Elodie
L’imprevisto per Elodie – paginevesuviane.it – foto Instagram

La rivelazione fatte poche ore fa dall’ex pilota di Moto GP ha scosso i fan della sua dolce metà. Scopriamo insieme i dettagli. 

Elodie è senza alcun dubbio una delle cantanti più in voga del momento. Negli ultimi anni è riuscita a far innamorare milioni di italiani, grazie al talento e alla simpatia, senza nulla togliere alla sua bellezza più unica che rara. Come ben sappiamo, la ragazza è salita alla ribalta con la partecipazione ad Amici, il celebre programma targato Canale Cinque e condotto come sempre da Maria De Filippi.

Nei venti anni di messa in onda, lo show è riuscito a scovare numerosissimi talenti, sia nel mondo della musica che del ballo ed Elodie è sicuramente una di loro. Nell’ultimo periodo però a far discutere non è stata la sua brillante carriera, bensì la sua sfera sentimentale.

Da tempo ormai è fidanzata con Andrea Iannone, l’ex pilota della Ducati, che quattro anni fa è stato squalificato per doping. I due si sono conosciuti circa un anno fa ma secondo le indiscrezioni sarebbero pronti alla convivenza. Ma tra loro ci sarebbero un terzo incomodo che potrebbe mandare a monte i loro piani.

Il futuro

La coppia al momento sembra essere molto affiatata, anche se entrambi escono da una relazione importante. Elodie è stata legata al rapper Marracash per circa due anni, la stessa durata della storia d’amore di Iannone con Belen Rodriguez.

A quel tempo la conduttrice argentina si era appena lasciata con Stefano De Martino, suo compagno storico, nonostante gli alti e bassi che hanno caratterizzato il loro matrimonio. Ora invece sia il motociclista che la cantante sembrano aver trovato nuovamente la felicità.

Andrea Iannone
L’imprevisto nella storia tra Andrea Iannone ed Elodie – paginevesuviane.it – foto Instagram

La terza incomoda

La vita di Andrea è stata però stravolta anche da una lunga squalifica per doping durata circa quattro anni. Un periodo di tempo che ormai si è messo alle spalle e il pilota è pronto per salire di nuovo in sella, anche se stavolta lo farà in Superbike. Il debutto avverrà nel febbraio 2024 dall’altro capo del mondo, per l’esattezza in Australia.

Come ha dichiarato in passato, il fidanzato di Elodie non ha mai pensato di lasciare il mondo delle moto dopo essere risultato positivo al doping e ora si sente più pronto che mai per tornare a gareggiare. Ha aggiunto inoltre che questo incidente di percorso lo ha reso una persona migliore, grazie anche al supporto della sua dolce metà. Ma a questo punto c’è da chiedersi se a quest’ultima Andrea sarà in grado di dare le stesse attenzioni considerato il suo prossimo debutto in pista.