Pier Silvio Berlusconi, telefonata a sorpresa dietro le quinte del GF: per lei una promozione inattesa
Viene fuori una clamorosa indiscrezione con protagonista un volto noto di questa edizione del Grande Fratello: i dettagli.
Nonostante i dati di ascolto non risultino essere sempre eccellenti, questa edizione del Grande Fratello è ancora un cavallo di battaglia della rete televisiva Mediaset. Alcuni giorni fa l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi si è detto soddisfatto sia dei numeri sia della scelta di apportare alcuni cambiamenti.
Il reality ha infatti delle sostanziali differenze soprattutto con l’edizione precedente e questo per evitare le polemiche feroci che si sono scatenate in questi anni. Novità che riguardano non solo il cast di concorrenti, scelti dagli autori e dal conduttore in base ad alcune linee guida, ma anche lo studio.
Qui ci sono state delle sostanziali modifiche ed una di queste ha convinto così tanto la rete da pensare ad una promozione.
Pier Silvio Berlusconi, novità dopo il GF: chi è coinvolto
Per evitare siparietti troppo trash ma soprattutto polemiche feroci, i vertici della rete hanno chiesto al conduttore di mettere insieme un cast composto sia da volti noti che da persone comuni e non è finita qui. Ci sono stati dei sostanziali cambiamenti anche in studio e per quanto riguarda alcuni ruoli chiave. Esclusa infatti Giulia Salemi, al suo posto è arrivata Rebecca Staffelli che si occupa di analizzare cosa vedono gli utenti social e quello che accade in casa durante la puntata.
La seconda novità più importante riguarda invece il ruolo di opinionista. Per diversi anni sono stati due i volti noti scelti dal conduttore per commentare quanto succede in casa. In questa edizione si è invece deciso di affidarsi ad una sola persona ossia la giornalista Cesara Buonamici. Il lavoro della nota professionista sembrerebbe aver convinto tutti tanto da pensare ad una promozione per lei.
Cesara Buonamici, una promozione in arrivo: le ultime
Alcuni mesi fa la nota giornalista e storico volto del TG5 ha parlato della decisione di accettare questa nuova sfida. Una scelta fatta in pochi minuti e subito dopo la richiesta arrivata direttamente da Pier Silvio Berlusconi. Una sfida per la giornalista che ha però in poco tempo conquistato il pubblico ed a quanto pare anche i vertici della Mediaset sono particolarmente soddisfatti.
Lo conferma anche una clamorosa indiscrezione arrivata in queste ore in merito ad una possibile promozione per la giornalista. Secondo quanto riferisce LaPresse, la Buonamici, dopo l’esperienza come opinionista del Grande Fratello, sarà direttore ad personam del TG5 al fianco del direttore Clemente Mimun.