Home » Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha cambiato idea: volto noto torna in studio dopo la furiosa polemica

Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha cambiato idea: volto noto torna in studio dopo la furiosa polemica

Pier Silvio Berlusconi
La decisione di Pier Silvio Berlusconi (Fonte MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Dopo una polemica clamorosa, un volto noto sta per fare il suo ritorno in casa Mediaset: Pier Silvio Berlusconi ha cambiato idea.

Nonostante le recenti dichiarazioni rilasciate da Pier Silvio Berlusconi, in casa della rete televisiva Mediaset non vi è un clima poi così disteso. Ogni giorno non mancano le polemiche legate soprattutto ad alcuni format quali il Grande Fratello o Pomeriggio 5 con Myrta Merlino.

Di recente però vi è un terzo programma finito al centro delle polemiche e questa volta a causa delle dichiarazioni di un ospite. La persona in questione ha raccontato al pubblico di stare vivendo un momento così difficile da mettere a rischio il suo lavoro.

Parole che non sono passate inosservate ma di recente vi è stato un clamoroso sviluppo rivelato dal diretto interessato ma vediamo di chi si tratta.

Mediaset, l’ospite di un noto format nel caos: i dettagli

Durante il periodo estivo ha fatto discutere e non poco il clamoroso addio di Bianca Berlinguer alla Rai. Questo anche perché la conduttrice ha poi accettato una incredibile offerta dalla Mediaset. Da qualche settimana infatti è al timone di una nuova versione del suo talk dal titolo È Sempre Cartabianca ed in onda in prima serata su Rete 4 ogni martedì.

Alcune settimane fa ha fatto discutere un appuntamento con il noto format perché in diretta l’ospite Mauro Corona ha fatto delle rivelazioni shock. Il noto alpinista e scrittore ha infatti raccontato di alcuni problemi e di un suo possibile licenziamento a causa di alcuni problemi. Una situazione che di recente ha però regalato un colpo a sorpresa.

La rivelazione di Mauro Corona (Fonte MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Mauro Corona, la sua verità su È sempre Cartabianca: cosa succede

Alcuni giorni fa Striscia la Notizia ha fatto il punto su Corona, indicato come un ospite fisso della Berlinguer. Il telegiornale satirico ha parlato di alcuni presunti problemi con l’alcol e questa storia non è piaciuta al diretto interessato. Questi quindi proprio durante la puntata di È sempre Cartabianca andata in onda martedì ha chiarito di non avere nessun problema di questo tipo anche perché è solito bere solo del vino a tavola.

In aggiunta ha deciso anche di fare una precisazione che ha sorpreso tutti. L’alpinista ha infatti parlato delle polemiche che si sono scatenate dopo le sue dichiarazioni ed ha rivelato:Non è per l’alcol che rischiavo di andarmene da È sempre Cartabianca e dalla Mondadori. Ora i problemi sembrano risolti o almeno spero“. A quanto pare quindi Corona ha sia parlato con Pier Silvio sia con Barbara Berlusconi e risolto al momento quelle questioni che sembravano creare dei problemi.