Home » Kate Middleton deve arrendersi, la decisione di William è definitiva: dovranno stare lontani a lungo

Kate Middleton deve arrendersi, la decisione di William è definitiva: dovranno stare lontani a lungo

Kate Middleton
Il momento di William e Kate (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Il Principe William ha preso una decisione che a quanto pare non rende felice Kate Middleton: così saranno lontani per tanto tempo.

Una delle coppie più amate al mondo è senza dubbio quella formata dal Principe William e Kate Middleton. I due stanno insieme dai tempi dell’Università e, nonostante non siano mancati alti e bassi, alcuni anni dopo si sono sposati ed hanno creato la loro splendida famiglia.

I due sono un vero esempio per i sudditi inglesi che da tempo aspettano di vederli insieme sul trono. Questo anche perché i due si sono mostrati sempre uniti e compatti. Un dettaglio che potrebbe però nascondere altro dietro ed in merito è di recente emersa una clamorosa segnalazione.

La principessa Kate sembrerebbe non aver infatti preso bene una decisione di William e questo rischia di avere delle conseguenze.

William e Kate, problemi in famiglia: cosa viene fuori

Kate e William hanno sempre deciso di mostrarsi al mondo come una coppia forte ed unita eppure le cose non stanno a quanto pare sempre così. Di recente si è parlato di alcuni dissapori a causa della diversa visione dei due in merito ai rapporti da intrattenere con Harry e Meghan. A quanto pare però questo non sarebbe l’unico argomento di discordia tra i due.

Stando infatti alla rivelazione di un insider a palazzo, la Middleton non avrebbe accettato con piacere la decisione di William in merito all’istruzione del principe George. Il maggiore dei figli della coppia andrà presto al college Eton che in passato ha aperto le sue porte anche ai principi. Una decisione che ancora non piace a Kate e per un motivo ben preciso.

La delusione di Kate (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Kate Middleton su tutte le furie: la decisione shock di William

L’insider di palazzo ha di recente fatto il punto della situazione ai microfoni di InTouch. Secondo quanto viene fuori, Kate non concorda con il marito per due motivi ben precisi. Il primo è legato alla sua idea di modernizzare la monarchia ed in tal senso mandare George in una scuola così all’antica e rigida è un’idea opposta. Inoltre, la Middleton vorrebbe mandare il suo primogenito in una scuola più vicina a casa.

Eton dista infatti più di due ore da Londra e per Kate si tratterebbe di una distanza eccessiva considerata la voglia di seguire i suoi figli da vicino. Nonostante però i suoi dubbi e le sue opposizioni, William sembrerebbe aver già deciso e sembrerebbe anche non avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi nel corso dei prossimi mesi.