Home » Rai, terremoto dietro le quinte del noto format: un protagonista costretto ad abbandonare tutto | Questione di salute

Rai, terremoto dietro le quinte del noto format: un protagonista costretto ad abbandonare tutto | Questione di salute

Rai
Clamoroso in Rai (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Brutte notizie in casa della rete televisiva Rai con un volto noto costretto ad abbandonare un format amatissimo.

In casa della rete televisiva Rai non è insolito assistere a clamorosi colpi di scena. In questi mesi il pubblico si è ritrovato spesso a dover fare i conti con cambi di programmazione, sostituzioni lampo e non solo.

Nel corso di alcuni dei format più amati vi sono stati scontri al veleno, confronti accesi ma anche clamorose rivoluzioni. Questo è a quanto pare accaduto anche in queste ore dietro le quinte di uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico.

Un volto del cast di un noto programma si è infatti visto costretto a lasciare il suo posto e tutto a causa di alcuni problemi di salute.

Rai, clamoroso dietro le quinte: ennesimo forfait

Alcuni format hanno fatto la storia della rete televisiva Rai ed in alcuni casi vanno ancora in onda adesso e sono attesissimi di settimana in settimana. Rientra senza dubbio in questa categoria anche l’appuntamento del venerdì sera con il format Tale e Quale Show, affidato ancora una volta al conduttore Carlo Conti, storico volto della rete.

L’edizione in corso del programma ha messo a segno tutta una serie di successi in termini di ascolto. Questo senza dubbio grazie anche al cast di concorrenti scelti e composto da showgirl, ex gieffini e volti storici della televisione italiana. Nonostante gli ottimi risultati, per Conti gli ultimi appuntamenti non si sono rivelati essere semplici e questo a causa dell’infortunio prima di Maria Teresa Ruta e poi di Scialpi.

La decisione di Scialpi (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Tale e Quale Show, Scialpi fuori dal cast: l’ultima indiscrezione

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, la Ruta è stata sostituita da sua figlia Guenda a seguito di un infortunio che non le ha permesso di salire sul palco. Un problema che adesso si ripresenta e questa volta con protagonista Scialpi. Secondo quanto riferisce Tv Blog, il cantante ed attore si sarebbe fatto male ad una gamba rientrando nei camerini al termine della scorsa puntata ed a causa degli zatteroni indossati per imitare i Cugini di Campagna.

Sempre secondo il noto portale, il cantante però non verrà sostituito in quanto alla finale mancano solo tre puntate. Nel corso quindi dei prossimi appuntamenti i concorrenti in gara non saranno più undici ma dieci. Un colpo di scena che nessuno si aspettava e sperava in quanto il noto cantante è sempre stato un protagonista ed uno dei preferiti sia del pubblico che della giuria.