Home » Principe William su tutte le furie: “È terribilmente offensivo” | Infangata l’immagine di sua madre Diana

Principe William su tutte le furie: “È terribilmente offensivo” | Infangata l’immagine di sua madre Diana

Principe William
La furia del Principe William (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

I tabloid inglesi hanno rivelato di un clamoroso episodio andato in scena a corte: il Principe William furioso a causa di Lady Diana.

Da qualche mese a questa parte a corte vi è quanto pare un clima particolarmente teso. Se in passato dietro queste difficoltà c’era sempre il Principe Harry, da un pò di tempo le cose sono a quanto pare cambiate.

In questi mesi sarebbero infatti andati in scena tutta una serie di confronti anche tra Re Carlo ed il Principe William. I due hanno avuto alcune divergenze sia per il rapporto controverso tra Camilla e Kate Middleton, sia a causa delle loro visioni diverse in merito al rapporto da avere con Harry.

Di recente però è stato ancora una volta William a perdere la pazienza ma in questa occasione a causa della sua defunta madre Diana.

Principe William, il rapporto con mamma Diana: l’ultima polemica

La principessa Diana ha sempre messo in cima alla lista delle sue priorità proprio la famiglia. Per questo motivo è sempre stata vicina ai figli e li ha sempre portati con lei, anche in occasione dei tanti impegni pubblici. Il Principe William a sua volta ha confermato il legame speciale con la madre e ha sempre sottolineato di aver sofferto molto dopo la sua scomparsa.

Inoltre, diversi esperti di corte hanno sottolineato come tante scelte del principe in merito alla sua famiglia sono state prese seguendo l’esempio di Diana. Per questo motivo una clamorosa indiscrezione arrivata di recente e con al centro proprio la principessa ha scatenato la sua furia ma vediamo come stanno le cose.

Il caso Diana (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Lady Diana, in sua difesa arriva William: la situazione

Di recente è arrivato l’annuncio tanto atteso ossia il ritorno della serie The Crown, giunta alla sua sesta stagione. In questi nuovi appuntamenti ci sarà anche il ritorno del personaggio di Diana ma come fantasma. La principessa farà due apparizioni: una al marito Carlo ed uno alla Regina Elisabetta. Una decisione della produzione che non è piaciuta al Principe William.

I tabloid inglesi hanno parlato dei sentimenti del principe in merito ed un amico intimo ha rivelato al Daily Beast: È offensivo che Netflix continui a sfruttare sua madre in modo tanto ignobile. Non la guarderà ma ne sarà disgustato. Il principe, così come Carlo e Camilla, non seguirà quindi i prossimi appuntamenti con la serie che, secondo la famiglia reale, ha ormai perso tutta la credibilità acquistata durante le prime stagioni andate in onda.