Home » Terremoto a Mediaset, volto nuovo teme per il suo futuro: “La mia partecipazione è a rischio”

Terremoto a Mediaset, volto nuovo teme per il suo futuro: “La mia partecipazione è a rischio”

Caso Mediaset
Caso Mediaset (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

In casa della Mediaset rischia di andare in scena un nuovo terremoto: coinvolto un volto nuovo della rete televisiva.

Gli ultimi mesi in casa della rete televisiva Mediaset non sono stati semplici. Alcune scelte fatte dai vertici, in merito a clamorose sostituzioni o arrivi inaspettati, hanno infatti scatenato non poche polemiche.

Un clima teso quindi sia tra il pubblico da casa che dietro le quinte e la situazione rischia di peggiorare. La rete infatti non deve solo fare i conti con alcun risultati poco soddisfacenti per quanto riguarda l’aspetto legato agli ascolti.

Adesso i vertici rischiano di dover gestire una nuova polemica che potrebbe portare all’addio di un volto appena arrivato ma vediamo cosa sta succedendo.

Caos a Mediaset: un volto nuovo in bilico

Come abbiamo detto, in questa stagione televisiva sono arrivati diversi volti noti. Basti pensare a Myrta Merlino scelta dai vertici della rete come sostituta di Barbara D’Urso al timone dello storico appuntamento settimanale con il talk Pomeriggio 5. Oppure abbiamo il caso Bianca Berlinguer a cui la rete ha scelto di affidare la prima serata del martedì con una nuova versione di È Sempre Cartabianca.

Proprio durante l’appuntamento di martedì 17 ottobre, nello studio del noto talk è accaduto qualcosa di inaspettato. Tra gli ospiti ha infatti fatto il suo ritorno Mauro Corona che da anni accompagna la conduttrice e giornalista. Durante il collegamento lo scrittore ha chiesto scusa alla padrona di casa del format per una lite al telefono ma poi in un secondo momento ha parlato del suo futuro a Mediaset.

Il caso Mauro Corona (Fonte MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Mauro Corona, i dubbi sul suo futuro: cosa è successo

Il noto alpinista e scrittore al termine dell’ultimo appuntamento andato in onda con la nuova versione del talk ha deciso di lanciare un messaggio ai vertici della rete. In particolare ha sottolineato:Ho provato ad avvicinare Marina e Pier Silvio (Berlusconi, ndr). Ho provato ad avvicinarmi, vorrei rivolgermi a chi sta loro vicino. Le voci che ho invocato finora sono andate a farsi benedire”.

Corona ha poi aggiunto: Ne va della mia permanenza. È a rischio la mia partecipazione“. La Berlinguer dal canto suo ha provato ad arginare il suo ospite che da solo ha poi scelto di chiudere l’argomento. Non è dato sapere cosa sia accaduto davvero allo scrittore e se vi è stato un particolare episodio dietro le quinte del noto programma. Per sapere come andranno le cose non resta quindi che attendere ulteriori sviluppi o magari già la messa in onda della prossima puntata in prima serata.