Home » Lorella Cuccarini, addio improvviso alla scuola di Amici? L’annuncio che scatena il caos

Lorella Cuccarini, addio improvviso alla scuola di Amici? L’annuncio che scatena il caos

Lorella Cuccarini
Novità per Lorella Cuccarini (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Annuncio a sorpresa della showgirl Lorella Cuccarini che scatena un vero e proprio caso: futuro ad Amici in bilico?

Da ben tre edizioni ormai Lorella Cuccarini è un volto della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Durante il suo primo anno di permanenza nella scuola ha vestito i panni di insegnante di danza. Al contrario, nel corso degli ultimi anni è stata invece confermata come membro della commissione canto.

Durante il suo percorso nel talent ha fatto delle scelte discutibili ma allo stesso tempo è anche stata l’insegnante di alcune delle voci più amate degli ultimi anni. Basti pensare al cantante Alex oppure alla giovane artista Angelica Mango, entrambi arrivati in finale nelle rispettive edizioni.

Il rapporto tra la showgirl ed il noto talent di recente però è finito al centro di un vero e proprio giallo ma vediamo di cosa si tratta.

Amici, il futuro di Lorella: cosa sta succedendo

Lo scorso mese di giugno una parte sia del corpo insegnanti di canto che quello di ballo è stata messa in dubbio. In alcuni casi il ritorno sembrava impossibile mentre per altri solo difficile. In tal senso un esempio è proprio la ballerina e showgirl Lorella in dubbio per diverse settimane. La conduttrice sembrava essere infatti ad un passo dall’addio e questo anche a causa di una interessante offerta della Rai.

Stando infatti alle sue stesse dichiarazioni, Lorella era stata scelta come sostituta della Bortone nel pomeriggio di Rai 1 salvo poi fare un passo indietro. La showgirl ha infatti rivelato di aver scelto di portare avanti il suo progetto relativo al talent. In queste ore però la stessa Cuccarini ha parlato di una nuova occasione lavorativa e così è esploso un nuovo caso.

Le ultime sulla Cuccarini (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Lorella Cuccarini, nuovo progetto in arrivo: cosa cambia davvero?

Di recente è arrivata quindi una importantissima novità per la nota showgirl e riguarda proprio il lavoro. Dal prossimo 3 novembre, la Cuccarini sarà infatti di nuovo a teatro con l’opera Rapunzel. Questa nuova serie di appuntamenti prenderà il via a partire dalla città di Milano ma per settimane toccherà i teatri di alcune delle maggiori città italiane. L’annuncio è stato accolto con gioia dai fan di Lorella ma ha anche spinto alcuni a fare delle ipotesi sul suo futuro ad Amici.

Qualcuno ha anche ipotizzato un addio improvviso ma le cose in realtà non cambieranno. Già l’anno scorso infatti Lorella ha preso parte a questo progetto presso alcuni teatri italiani. La Cuccarini dovrà quindi organizzare al meglio le proprie giornate di lavoro per poter portare a termine entrambi i progetti.