Home » Luisa Ranieri, la telefonata improvvisa che le ha cambiato la vita: deve lasciare subito l’Italia

Luisa Ranieri, la telefonata improvvisa che le ha cambiato la vita: deve lasciare subito l’Italia

Luisa Ranieri
L’attrice Luisa Ranieri (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Novità incredibile per la nota attrice Luisa Ranieri che ha di recente ricevuto una telefonata speciale: di cosa si tratta.

Una delle attrici più amate in Italia e non solo è senza dubbio Luisa Ranieri. Di origini napoletane e nota anche per la sua bellissima storia d’amore con il collega Luca Zingaretti, la Ranieri ha in questi anni conquistato migliaia di fan sia con fiction sul piccolo schermo che al cinema.

Negli anni ha prestato il suo volto a personaggi divenuti iconici ed amatissimi dal pubblico. Basti pensare al suo ruolo in Gli amici del bar Margherita o in Napoli Velata ed È stata la mano di Dio. Per il piccolo schermo è stata invece la protagonista di fiction come Callas e Onassis, Ò Professor e la più recente Le Indagini di Lolita Lobosco.

Non è però a quanto pare finita qui perché la nota attrice prenderà parte ad un altro importante progetto e questa volta di livello internazionale.

Luisa Ranieri, la telefonata che non si aspettava: cosa bolle in pentola?

In passato la nota attrice napoletana è stata scelta per dare il suo contributo in scena anche a livello internazionale. Tra questi abbiamo il ruolo nel film Letters to Juliet o quello in Benvenuto a Bordo, pellicola di produzione francese. A questi due precedenti adesso potrebbe aggiungersi un ulteriore progetto.

Stando infatti ad una recente indiscrezione la Ranieri è e stata scelta dal noto attore Johnny Depp per la sua nuova produzione. L’attore americano tornerà dietro la macchina da presa dopo anni dall’ultimo lavoro ed a quanto pare ha richiesto la nota attrice. Il progetto in questione riguarda il film Modi ma vediamo cosa viene fuori in merito.

La proposta di Johnny Depp (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Modi, la scelta di Depp e il ruolo della Ranieri: i dettagli

Il film Modi, le cui riprese hanno preso il via di recente a Budapest, ha come protagonista il pittore Amedeo Modigliani ed è incentrato su 48 ore della sua vita. La pellicola è incentrata su di un momento delicato della vita dell’artista desideroso di porre fine alla sua carriera ed in fuga dalla polizia. Sulla sua strada avrà modo di incontrare alcuni artisti fondamentali per la sua vita fino al momento della svolta.

Nel dettaglio, la Ranieri vestirà i panni di una donna molto importante per Modigliani ossia Rosalie, la proprietaria di un caffè e presente in un dipinto del pittore. Secondo la versione ufficiale si tratta anche della donna che più volte si è presa cura di Modigliani fino a poco prima la sua scomparsa a 35 anni.