Home » Giancarlo Magalli, di nuovo faccia a faccia con la Falchi: nessuno ha dimenticato le sue dichiarazioni shock

Giancarlo Magalli, di nuovo faccia a faccia con la Falchi: nessuno ha dimenticato le sue dichiarazioni shock

Giancarlo Magalli
Le dichiarazioni di Giancarlo Magalli nei confronti di Anna Falchi – paginevesuviane.it – foto ansa

Sono tornate alla luce le dichiarazioni dell’ex conduttore de I Fatti Vostri nei confronti di Anna Falchi. Ecco cosa ha detto. 

La ex modella italo-finlandese ha da poco cominciato una nuova edizione de I Fatti Vostri, lo storico programma targato Rai e in onda dal 1990. Se fino allo scorso anno la Falchi era affiancata da Salvo Sottile, ora al suo posto è subentrato Tiberio Timperi insieme a Flora Canto, che ha sostituto Emanuela Aureli.

La prima puntata però non è stata priva di gaffe. Infatti il conduttore, dando il benvenuto al pubblico ha chiesto alla ex modella come si traducesse la suddetta parola in svedese. Peccato che la cinquantunenne sia per metà finlandese.

A parte questo però la trasmissione sembra procedere senza intoppi, ottenendo perfino un ottimo share. Ma nelle ultime ore sono tornate a far discutere le dichiarazioni dell’ex conduttore, Giancarlo Magalli, che si è scagliato pesantemente contro la sua ex compagna televisiva.

Le dichiarazioni

Nel corso degli anni I Fatti Vostri ha intrattenuto milioni di telespettatori, grazie al carisma e alla complicità dei presentatori e alla stessa natura del programma, in cui si sono sempre alternati momenti divertenti e scherzosi a storie di attualità, spesso raccontate da gente comune.

In occasione della nuova edizione, durante la seconda puntata è tornato negli studi di Via Mazzini un vecchio volto della Rai. Si tratta di Magalli, che ha condotto la trasmissione per più di venti anni, fino al 2021 quando ha dovuto abbandonare per problemi di salute. E proprio in queste ore sono riaffiorate le sue affermazioni su Anna Falchi, subentrata al suo posto.

Anna Falchi
Le dichiarazioni di Giancarlo Magalli nei confronti di Anna Falchi – paginevesuviane.it – foto ansa

Un’intervista memorabile

Nonostante sia stato lo stesso Magalli a voler lasciare il timone de I Fatti Vostri, la decisione non è stata meno sofferta. Del resto, ha trascorso molti anni nel programma e oggigiorno è considerato uno dei conduttori più affermati e apprezzati del piccolo schermo.

Le sue dichiarazioni su Anna Falchi però hanno catturato l’attenzione di molte persone. L’edizione del 2021 è stata l’ultima per Giancarlo, il quale è stato sostituito subito dopo dalla ex modella emiliana. Durante un’intervista rilasciata aFQ Magazine, gli è stato chiesto quali fossero le sue impressioni su quest’ultima. E qui è arrivata la risposta che nessuno si aspettava. Non solo non le ha augurato un in bocca al lupo, ma ha affermato quanto segue: Cosa c’entra la Falchi ai Fatti Vostri? Questa domanda non la deve fare a me ma a chi l’ha scelta”.