Home » Eva Henger, l’addio è davvero doloroso: non c’è più niente da fare per lei

Eva Henger, l’addio è davvero doloroso: non c’è più niente da fare per lei

Eva Henger
Il rimpianto di Eva Henger – paginevesuviane.it – foto Instagram

L’addio improvviso della ex attrice italo-ungherese ha lasciato a bocca aperta i fan. Ma scopriamo cosa è accaduto esattamente.

Eva Henger orma è un nome che suona familiare, per un motivo o per un altro, a milioni di italiani. Negli ultimi anni aveva deciso di dedicarsi al mondo della televisione, partecipando a diversi programmi.  E’ da diverso tempo però che l’attrice non è presente sul piccolo schermo e per una ragione ben precisa.

Infatti si sta occupando di cinema e ha da poco terminato di girare Tic Toc, una pellicola di Davide Scovazzo in cui la showgirl interpreta sé stessa. In questa è presente la figlia Jennifer, anche lei desiderosa di seguire le recenti orme della mamma ed entrare nel mondo dello spettacolo.

Anche se ha sempre cercato di mantenere una certa privacy, soprattutto sulla sua sfera personale, nell’ultime intervista che ha rilasciato l’ex attrice ha rivelato di essersi pentita di aver preso parte ad una serie di esperienze televisive.

Il rimpianto di Eva

Nel corso della sua carriera, l’ex modella ha confessato più volte di essersi pentita di molte cose, come il suo ingresso nel mondo del cinema a luci rosse. Infatti questa sua scelta ha comportato non pochi problemi ai suoi figli, soprattutto nel periodo adolescenziale.

Ma questa non è l’unica cosa che la cinquantenne avrebbe preferito non fare, soprattutto relativa al piccolo schermo. Da quanto dichiarato durante l’ultima intervista, Eva si è pentita di aver partecipato a L’Isola dei Famosi.

Eva Henger
Il rimpianto di Eva Henger – paginevesuviane.it – foto Instagram

La decisione

Nel 2018 la showgirl italo-ungherese è entrata a far parte del cast del celebre programma, a quel tempo condotto da Alessia Marcuzzi. L’esperienza per lei non è stata affatto positiva. Queste le sue parole: “Sono pentita perché è andata così così… Non mi è piaciuto, io soffro la fame terribilmente, il freddo ancora di più, c’erano animali che pizzicavano. Mi piace il letto comodo, stare a casa mia a guardare Netflix”.

Anche se la Henger aveva già partecipato a La Fattoria, ha specificato che si è trattato di un’esperienza completamente differente in quanto aveva un’altra testa, un’altra età e un’altra grinta. Proprio per questa ragione ha confessato di non voler partecipare a nessun altro reality, incluso il Grande Fratello. Infatti ha sottolineato come non riuscirebbe a vivere intere settimane con sconosciuti e preferirebbe non stare lontano dalla sua famiglia. Ma chissà, magari in futuro la stessa Eva potrebbe avere un ripensamento. Una cosa è certa, solo il tempo ce lo dirà.