Home » Notizia tristissima per Maria De Filippi, volto noto costretto ad abbandonare Uomini e Donne: gravi problemi di salute

Notizia tristissima per Maria De Filippi, volto noto costretto ad abbandonare Uomini e Donne: gravi problemi di salute

Maria De Filippi
L’abbandono dell’ex tronista – paginevesuviane.it – foto Instagram

Un noto volto di Uomini e Donne ha rivelato finalmente la verità sul motivo che lo ha costretto ad abbandonare il programma. 

Pochi giorni fa è ripartita la nuova edizione di Uomini e Donne, il celebre programma targato Canale Cinque e condotto come sempre dall’inimitabile Maria De Filippi. Nel corso degli anni quest’ultimo è riuscito a conquistare milioni di telespettatori, molti dei quali si affezionano ai vari protagonisti e alle loro vicende.

Uno di loro, in particolare, ha da poco rivelato il motivo che lo ha spinto ad abbandonare il suo ruolo di opinionista. Si tratta di Jack Vanore, che il pubblico ha imparato a conoscere nel lontano 2007, quando ha ricoperto il ruolo di corteggiatore, per diventare successivamente tronista.

Il suo carisma e la sua personalità calma hanno portato la produzione a sceglierlo come opinionista, ma nel 2020 scioccò i presenti così come la conduttrice quando decise di abbandonare il programma. Solo ora però l’uomo ha deciso di chiarire il motivo che lo ha costretto a fare questa scelta.

La drastica decisione

Durante la partecipazione a Uomini e Donne, Jack ha fatto parlare a lungo di sé, soprattutto per la relazione intrapresa con Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma. Durante la sua esperienza sul trono, il trentacinquenne si è avvicinato sempre di più alla donna, con la quale è rimasto per cinque anni, fino al 2013.

Nonostante la fine della storia d’amore, l’ex tronista ha affermato di aver mantenuto un ottimo rapporto di amicizia con la Mennoia, che continua a lavorare ancora oggi a Uomini e Donne. Come accennato in precedenza, Vanore nel 2020 ha scelto, anche se per cause di forza maggiore, di lasciare il suo ruolo di opinionista.

Jack Vanore
L’abbandono di Jack Vanore da Uomini e Donne – paginevesuviane.it – foto Instagram

La malattia

Rilasciando un’intervista a Fanpage.it, l’ex corteggiatore ha rivelato di aver sofferto di una grave malattia, che lo ha portato ad abbandonare la nota trasmissione targata Canale Cinque. Anche se non è voluto entrare nei dettagli, ha ammesso di aver sofferto di una malattia autoimmune, ma durante quel periodo ha sentito la vicinanza e l’affetto di Maria e di tutto lo staff dello show, inclusa l’ex fidanzata Raffaella.

Ha confessato che questa malattia lo ha costretto a cambiare totalmente la sua vita e le sue abitudini, ma oggi pensa che questa malattia gli abbia portato fortuna: “.Ora vivo nel presente, frequento persone sulla mia stessa lunghezza d’onda, cerco di essere positivo e andare avanti… Anche se programmo il domani… difficilmente le cose andranno secondo i piani. Nella vita è quasi sempre così”.