Home » Cristiano Malgioglio incredulo, la showgirl ha paura di lui: “Non voglio essere un bersaglio facile”

Cristiano Malgioglio incredulo, la showgirl ha paura di lui: “Non voglio essere un bersaglio facile”

Cristiano Malgioglio
Le dichiarazioni di una showgirl su Cristiano Malgioglio – paginevesuviane.it – foto ansa

La nota showgirl italiana ha confessato di aver timore dei giudizi che esprimerà su di lei l’ex inquilino della casa più spiata d’Italia.

Cristiano Malgioglio si appresta a ricoprire nuovamente il ruolo di giudice della tanto attesa edizione del Tale e Quale Show. La prima puntata andrà in onda venerdì 22 settembre e alla guida come sempre ci sarà Carlo Conti, che verrà affiancato da tre giudici.

Oltre il cantautore italiano sono stati confermati anche Giorgio Panariello e Loretta Goggi. In ogni serata sarà presente anche un quarto giudice a sorpresa che valuterà le varie performance dei concorrenti, annunciati poche settimane fa.

Tra loro ritornerà il duo che ha intrattenuto milioni di telespettatori. Si tratta di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, mentre si è ritirata all’ultimo l’ex naufraga e suora Cristina Scuccia. Il resto del cast è composto da Jasmine Rotolo, Joe Squillo, Maria Teresa Ruta, Alex Belli, Ilaria Mongiovì, Ginevra Lamborghini, Scialpi, Gaudiano, Lorenzo Licitra e Pamela Prati. Proprio le recenti dichiarazioni di quest’ultima sono finite al centro della cronaca rosa.

La paura di Pamela

Mancano pochi giorni alla partenza della tredicesima edizione del Tale e Quale Show e non c’è alcun dubbio che ne vedremo davvero delle belle. Tra imitazioni spassose e look stravaganti, il pubblico non vede l’ora di scoprire quali performances hanno in serbo i vari concorrenti.

Nell’attesa, uno di loro, Pamela Prati ha rilasciato un’intervista a Sorrisi e Canzoni, esprimendo la sua opinione sulla imminente esperienza nel celebre programma targato Rai Uno. Secondo lei è stata scelta per la sua caparbietà e la sua lunga carriera artistica. Ha dichiarato di non avere paura di imitare alcun personaggio anche se ha ammesso di temere i giudizi di Malgioglio.

Pamela Prati
Le dichiarazioni di Pamela Prati su Cristiano Malgioglio – paginevesuviane.it – foto ansa

I giudizi

Coloro che sono fan della trasmissione ormai sanno che il cantautore italiano è molto onesto nei suoi giudizi e non si tira mai indietro nel dire la sua. A questo proposito la Prati ha commentato con queste parole: “Cristiano Malgioglio e le sue critiche? Già me lo immagino con la sua pungente e sottile ironia. Spero di non essere un bersaglio facile.

L’intervista poi si è concentrata sul suo futuro televisivo. Dopo la vicenda del fidanzato fasullo, ha confessato di fare fatica a trovare altro lavoro e nell’ultimo periodo si è accontentata di comporre canzoni senza guadagno. Secondo quanto dichiarato dalla stessa showgirl, tante persone che potevano aiutarla non lo hanno fatto. Ora vive di pensione e di ciò che ha guadagnato nel corso degli anni.