Home » Lorella Cuccarini, scontro a distanza con la collega: “Questione di stile” | Cosa è successo tra le due

Lorella Cuccarini, scontro a distanza con la collega: “Questione di stile” | Cosa è successo tra le due

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini sotto attacco (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

La conduttrice Lorella Cuccarini è finita nel mirino di alcune accuse di una nota collega: cosa sta succedendo.

Il nome di Lorella Cuccarini è senza dubbio uno dei più amati dal pubblico italiano. La showgirl nella sua lunga carriera ha infatti collezionato diversi successi sia in casa della rete televisiva Mediaset che in Rai.

Tra pochi giorni farà inoltre il suo ritorno come insegnante di canto della scuola di Amici di Maria De Filippi. Il suo però sarà un ritorno condito da non poche polemiche e questo a causa di una recente frecciatina arrivata da una collega nei suoi confronti.

La conduttrice in questione non ha a quanto pare apprezzato una dichiarazione rilasciata da Lorella alcune settimane fa ma vediamo cosa è accaduto.

Lorella Cuccarini, dichiarazioni inaspettate: la collega è furiosa

Diverse settimane fa è stata la stessa Lorella a rendere ufficiale il suo ritorno in casa Mediaset e nella scuola di Amici. La conduttrice ha quindi confermato questo nuovo impegno ma allo stesso tempo si è anche lasciata andare ad una rivelazione inaspettata. La Cuccarini ha infatti anche raccontato di essere stata contattata dalla Rai per prendere il posto di Serena Bortone nel pomeriggio del primo canale.

Offerta che la Cuccarini avrebbe quindi rispedito al mittente. Dopo di lei sarebbe poi stata contattata Caterina Balivo che ha invece accettato e sarà al timone de La Volta Buona che prenderà quindi il posto di Oggi è un altro giorno. Le parole di Lorella però non sono passata inosservate ed a quanto pare non sono piaciute alla Balivo che ha scelto di replicare.

La frecciatina della Balivo (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Caterina Balivo, la frecciatina contro Lorella: è scontro

In vista del suo ritorno nel pomeriggio di Rai 1, la Balivo ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni nel corso di una nuova intervista a Il Messaggero. Inevitabile il riferimento all’offerta che sarebbe stata presentata dalla rete prima alla Cuccarini e poi a lei. La Balivo in merito ha sottolineato: “Una come lei può fare quello che vuole: è bravissima. Certo, Romina Power, alla quale nel 2005 chiesero prima di me di fare Festa Italiana, non lo ha mai detto. È una questione di stile“.

A quanto pare la Balivo non ha preso bene le rivelazioni della Cuccarini considerate fuori luogo. Un inizio scoppiettante quindi per Caterina che adesso attende di scoprire se Lorella deciderà di rispondere alla sua frecciatina e portare avanti lo scontro o se si dedicherà unicamente al suo lavoro.