Home » Regina Camilla, anche lei si è dovuta affidare al chirurgo estetico: i segreti dietro la sua pelle senza età

Regina Camilla, anche lei si è dovuta affidare al chirurgo estetico: i segreti dietro la sua pelle senza età

Regina Camilla
Il retroscena sulla Regina Camilla (Foto ANSA) – Lineadiretta24

Clamorosa indiscrezione con protagonista la Regina Camilla costretta a rivolgersi ad un chirurgo estetico: tutti i dettagli.

Nonostante le polemiche tra i sudditi e qualche bocciatura anche tra le mura del palazzo reale, lo scorso maggio è stata incoronata anche la Regina Camilla. La sua storia d’amore con Re Carlo ha fatto discutere per anni visto che i due sono stati amanti per diverso tempo.

Inoltre l’amore del primogenito di Elisabetta per la sua amante è stato visto da molti anche come il motivo oscuro dietro l’incidente di Lady Diana e che ne ha segnato la scomparsa. Una figura quindi particolare che di recente è tornata a far discutere e non solo per il nuovo ruolo.

Stando infatti ad alcune clamorose indiscrezioni, sua maestà si sarebbe infatti recata spesso dal chirurgo estetico per curare la sua immagine.

Regina Camilla, il suo nuovo ruolo e le polemiche: cosa viene fuori

Da sempre Camilla è al centro delle polemiche ma negli ultimi mesi le accuse nei suoi confronti sono divenute sempre più gravi. Sua maestà è stata infatti accusata di rendere impossibile la vita a corte sia a Kate Middleton che la sua famiglia. In tal senso però la futura Regina sembra decisa a non farsi scavalcare. Se si considera il favore dei sudditi in questo caso è senza dubbio dalla parte della moglie del Principe William.

Come se non bastasse di recente Camilla è finita al centro di una clamorosa rivelazione di Bertrand Meyer-Stabley che nel libro Majesty ha parlato di alcuni interventi estetici a cui la regina si sarebbe sottoposta. Tutto pur di curare la sua immagine e mostrarsi quindi al popolo sempre perfetta ma vediamo nel dettaglio che interventi sono stati fatti.

I ritocchini di Camilla (Foto ANSA) – Lineadiretta24

Regina Camilla, i dettagli sugli interventi estetici: cosa ha modificato

Secondo alcune indiscrezioni il primo intervento a cui Camilla si sarebbe sottoposta è quello sulla dentatura. Non solo per raddrizzare i denti ma anche per renderli più lucidi e splendenti. Inoltre, la Regina si sarebbe sottoposta anche ad alcuni interventi di botox al viso ed alcuni interventi massicci di peeling e laser per eliminare la peluria in eccesso. Infine, non è da escludere la possibilità di un intervento a base di collagene e rimpolpante.

Una serie quindi di interventi non invasivi ma mirati per correggere alcuni difetti e combattere l’invecchiamento della pelle. Inoltre si tratta di una serie di interventi volti a rendere il viso non solo più giovane ma anche raffinato ed elegante visto il suo attuale ruolo.