Home » Ainett Stephen, vi ricordate com’era ai tempi della Gatta Nera? Non è cambiata di una virgola

Ainett Stephen, vi ricordate com’era ai tempi della Gatta Nera? Non è cambiata di una virgola

Ainett Stephens
Ainett Stephens oggi – paginevesuviane.it

La ricordiamo per il suo personaggio della Gatta Nera: ecco com’è diventata oggi Ainett e cosa ha fatto dopo Mercante in fiera.

Ainett Mery Stephens Sifontes, conosciuta solamente come Ainett Stephens, nasce il 28 gennaio 1982 a Ciudad Guayana, in Venezuela. La notorietà arriva nel 2000, quando arriva tra le dieci semifinaliste del concorso di bellezza Miss Venezuela.

Le viene proposto di posare per un calendario i cui ricavi sono destinati ad aiutare le popolazioni più disagiate dell’Amazzonia. Lavora come modella di intimo,  sfilando per numerosi brand fino al 2004, anno in cui arriva in Italia, dove continua a sfilare e a posare come modella. L’anno successivo al suo arrivo, viene ingaggiata per realizzare un calendario sexy per Fox Uomo.

La ragazza debutta ufficialmente nella televisione italiana quando conduce, dal 2005 al 2007, tre edizioni del rotocalco televisivo Real TV, in onda su Italia 1. Questo trampolino di lancio le permette di apparire in numerosi altri programmi televisivi, tra cui Mercante in fierae Azzardo, dove ne è co-conduttrice insieme a Daniele Bossari.

Nel 2007 e nel 2010 la troviamo a Ciao Darwin e successivamente conduce otto edizioni del Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo. Una delle sue ultime apparizioni televisive avviene nel 2021, quando partecipa come concorrente ufficiale alla sesta edizione del Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini.

La vita privata di Ainett

Ad oggi non sappiamo molto della vita della showgirl al di fuori degli studi televisivi. Sappiamo con certezza che nel 2013, dopo nove anni di fidanzamento, sposa l’imprenditore Nicola Radici. Due anni dopo le nozze è nato il loro unico figlio, Christopher, ma poco dopo la coppia decide di separarsi.

Durante una recente intervista a Verissimo, Ainett ha raccontato dell’autismo del figlio e di quando ha passato un forte periodo di sconforto, rialzandosi più forte di prima: “Lui è capace di parlare, non lo fa spontaneamente, è un percorso molto lungo, ma non bisogna abbattersi. Come dicevo, all’età di 2 anni ha smesso di parlare e la diagnosi è stata subito chiara: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, ma lui aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa“.

Ainett Stephens ieri e oggi – paginevesuviane.it

I tempi d’oro

La showgirl è diventata molto popolare in Italia grazie alla partecipazione al programma Mercante in fiera, gioco a premi televisivo condotto da Pino Insegno nel 2006, 2009, 2010 e 2012. Ainett vestiva i panni della Gatta Nera e successivamente anche della Gatta Bianca.

Come possiamo notare, la modella non è cambiata per niente. Ha gli stessi lineamenti del viso, la stessa chioma selvaggia e lo stesso sguardo dolce ma magnetico allo stesso tempo. A questo punto, è palese che Ainett non sia ricorsa alla chirurgia plastica, poiché tiene molto alla cura della pelle, tanto da avere ancora un viso senza segni del tempo. Sembra abbia stretto il patto con il diavolo, visto che a 41 anni è ancora bellissima. Non ci resta che sperare che sveli il suo segreto dell’eterna giovinezza.