Home » Giorgia Palmas e Filippo Magnini, tragedia sfiorata: incidente gravissimo in pieno centro a Milano

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, tragedia sfiorata: incidente gravissimo in pieno centro a Milano

Giorgia Palmas e Filippo Magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini – paginevesuviane.it

Giorgia Palmas e Filippo Magnini coinvolti in uno spiacevole incidente: ecco cosa è successo e come hanno reagito.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono senza dubbio una delle coppie più amate dell’ultimo periodo. I due dopo tre anni di amore hanno deciso di convolare a nozze con rito civile nel 2021 e poi nuovamente in chiesa il 14 maggio dello scorso anno, attorniati dall’affetto di amici e parenti e anche da quello dei loro milioni di followers.

Il nuotatore e l’ex velina hanno raccontato più volte come è iniziata la loro storia d’amore e abbiamo così scoperto che a fare il primo passo è stato Filippo, il quale ha spiegato di aver chiesto a due amici in comune Elena Barolo e Alessandro Martorana di organizzare una cena per conoscerla.

Ad averlo colpito sono state, oltre alla bellezza di Giorgia, anche la sua simpatia, la comicità spontanea, la velocità nel ragionare e il fatto di avere sempre la battuta pronta. Un amore che quindi è scattato subito per Filippo ma anche per Giorgia.

La storia d’amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno sin da subito voluto fare sul serio e per questo hanno coinvolto nella loro relazione anche Sofia, la figlia di Giorgia, di 14 anni, con la quale Filippo è riuscito fin da subito ad instaurare un bellissimo rapporto.

Il nuotatore ha infatti spiegato di essere voluto entrare in punta di piedi nella vita di Giorgia e in quella di Sofia, ma di essere riuscito a instaurare sin da subito una profonda sintonia con lei. Filippo ha anche svelato di aver sempre desiderato diventare padre e anche Sofia desiderava una sorellina. Da qui l’arrivo di Mia, oggi di quasi tre anni.

Palmas-Magnini – paginevesuviane.it

Brutto incidente per Giorgia Palmas e Filippo Magnini che si trasformano in eroi per un giorno: ecco perché

Negli scorsi mesi, Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono stati vittima di un increscioso incidente, che però li ha trasformati in eroi per un giorno. Mentre passeggiavamo per le vie di Milano i due infatti si sono ritrovati a fronteggiare una borseggiatrice.

La donna in questione aveva appena derubato una turista francese e con grande coraggio la coppia ha deciso di intervenire per fermarla, richiamata dalle urla della passante. Filippo e Giorgia sono riusciti a bloccare la donna in attesa delle forze dell’ordine e una volta giunte sul posto hanno denunciato la borseggiatrice cubana, restituendo il maltolto alla turista.