Home » Andrea Zenga, l’inaspettata confidenza su Rosalinda: “Mai fatto in due anni” | Come stanno davvero le cose

Andrea Zenga, l’inaspettata confidenza su Rosalinda: “Mai fatto in due anni” | Come stanno davvero le cose

Andrea Zenga
La storia di Andrea e Rosalinda (Fonte Instagram) – Lineadiretta24

Andrea Zenga ha fatto il punto sulla sua storia con Rosalinda Cannavò e fatto una rivelazione su questi anni insieme.

Una delle coppie più solide nate nella casa del Grande Fratello Vip è senza dubbio quella formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due si sono conosciuti nel corso della quinta edizione del reality e lei per amore ha anche messo fine alla sua precedente storia con il fidanzato storico.

I due da quel momento in poi non si sono mai lasciati ed hanno intrapreso un lungo percorso insieme. Un rapporto sereno e di cui proprio Andrea ha scelto di parlare di recente e attraverso i social.

L’ex gieffino ha parlato del momento che sta vivendo con la compagna ed ha anche fatto una particolare rivelazione ma vediamo di cosa si tratta.

Rosalinda e la storia con Andrea Zenga: gli sviluppi

La storia d’amore tra Andrea e Rosalinda è arrivata quasi per caso nella casa più spiata d’Italia. In molti sembravano non credere in loro visti i precedenti dell’ex attrice ed invece i due stanno ancora insieme e sono sempre più felici. Di recente hanno anche deciso di fare una particolare esperienza insieme. La coppia ha infatti lasciato l’Italia per intraprendere una lunga vacanza in America da soli.

Un viaggio di cui Andrea ha scelto di parlare aprendo un box domande su Instagram e rispondere così a tutte le curiosità dei fan. Qualcuno ha chiesto all’ex gieffino se il loro amore si è fortificato durante questo viaggio e la risposta di Zenga ha lasciato tutti stupiti ma vediamo cosa ha dichiarato.

Le parole di Andrea su Rosalinda (Fonte Instagram) – Lineadiretta24

Andrea Zenga, il momento con Rosalinda: le sue parole

Nel rispondere alla domanda posta dall’utente social in questione, l’ex gieffino ha rivelato: “In un certo senso, sì. Conviviamo da due anni ma non avevamo mai fatto un viaggio di questo genere e non è scontato trovarsi bene in ogni situazione fuori dall’ordinario! È stato il viaggio più bello della nostra vita e se ce n’era bisogno abbiamo scoperto anche altri aspetti di noi stessi”.

A quanto pare quindi il viaggio è servito a rendere ancora più saldo il legame che i due in tutti questi anni hanno costruito con attenzione e premura. Ora tutti i fan sognano il grande passo anche se la proposta ufficiale non è ancora arrivata. Non resta che attendere un annuncio o una nuova dichiarazione a sorpresa di uno dei due protagonisti di questa bellissima storia d’amore.