Home » Vittorio Sgarbi non si trattiene, la rivelazione shock su Barbara D’Urso: il suo microfono ha registrato tutto

Vittorio Sgarbi non si trattiene, la rivelazione shock su Barbara D’Urso: il suo microfono ha registrato tutto

Vittorio Sgarbi
La battuta di Vittorio Sgarbi (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Il giornalista Vittorio Sgarbi ha scatenato il caos con alcune sue dichiarazioni su Barbara D’Urso: cosa è successo.

Vittorio Sgarbi e la D’Urso sono stati i protagonisti di un momento della televisione italiana divenuto iconico. I due alcuni anni fa si sono infatti scontrati in diretta durante Live – Non è la D’Urso e tra di loro sono volate parole grosse.

In quella occasione il noto politico ha invitato la conduttrice a fare silenzio. La D’Urso dal canto suo ha però fatto notare di essere la padrona di casa e di dover decidere lei a chi dare parola o meno. Successivamente i due non si sono mai più incontrati o almeno non in uno studio televisivo.

Di recente però Sgarbi è tornato a parlare della D’Urso e proprio su Canale 5 ma nel farlo si è lasciato andare ad una rivelazione shock.

Vittorio Sgarbi, il suo ritorno a Pomeriggio 5: cosa è successo

Dopo le ultime decisioni dei vertici della Mediaset, nel pomeriggio di Canale 5 sono cambiate diverse cose. A partire dalla padrona di casa del format Pomeriggio 5 che da alcuni giorni ormai e per tutta la stagione televisiva sarà Myrta Merlino. L’ex volto storico di La7 ha quindi preso il posto della D’Urso e rivoluzionato il programma a partire dagli ospiti in studio.

Tra questi appunto Vittorio Sgarbi scelto come ospite durante l’appuntamento di martedì 5 settembre. Il noto politico e critico d’arte ha commentato alcuni dei temi caldi del momento e tra questi anche l’episodio che ha visto protagonista Massimo Segre. Questi alcuni giorni fa ha scelto di vendicarsi della compagna Cristina Seymandi rivelandone i tradimenti davanti ad amici e parenti. Nell’affrontare questo scottante argomento, Sgarbi si è però lasciato andare ad una frase shock sulla D’Urso.

Il retroscena sulla D’Urso (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

Barbara D’Urso, la battuta di Sgarbi: episodio shock

Durante la messa in onda della puntata Sgarbi ha fatto notare a Dario Nardella, noto sindaco della città di Firenze, di aver senza dubbio conosciuto la Seymandi che si è occupata di politica. Mentre però stava per partire un servizio dedicato all’argomento, uno dei microfoni ha registrato una ulteriore frase di Sgarbi: C’era una lista con una voce ‘politico fiorentino già amante di Barbara D’Urso’“.

Quando è terminato il servizio e si è riaperto il collegamento con lo studio però nessuno ha più affrontato la questione. Non è quindi chiaro cosa si nasconda dietro la battuta di Sgarbi che adesso però rischia di scatenare un nuovo gossip con protagonista l’ormai ex volto della Mediaset.