Home » San Gennaro, festeggia il patrono di Napoli con le offerte pensate da EasyJet: ancora poche ore per ottenere uno sconto incredibile

San Gennaro, festeggia il patrono di Napoli con le offerte pensate da EasyJet: ancora poche ore per ottenere uno sconto incredibile

aereo Easy Jet
Offerte di Easy Jet per San Gennaro – paginevesuviane.it

Approfittate dell’irripetibile offerta messa a disposizione dalla celebre compagnia aerea. Manca pochissimo al termine! 

Anche se la stagione estiva è ormai finita, quella che sta per partire è più aperta che mai. E perché non concedersi una bella vacanza proprio ora, in occasione di San Gennaro?

Infatti, per la festa del Santo Patrono, che si celebra ogni anno il 19 settembre, EasyJet ha pensato bene di proporre alla propria clientela un’occasione irripetibile.

E non si tratta di un’offerta qualunque. Stavolta la nota compagnia aerea inglese si è superata. Dal 4 settembre i napoletani avranno la possibilità di usufruire di offerte super speciali.

Ma dovete affrettarvi perché tra pochi giorni queste ultime scadranno. Ma scopriamo nel dettaglio come Easy Jet ha voluto onorare il celebre Patrono di Napoli.

Le offerte di Easy Jet

La festa di San Gennaro è dietro l’angolo e per questo non c’è momento migliore per accaparrarsi una delle tariffe messe a disposizione da Easy Jet. Ma non c’è tempo da perdere perché queste ultime non sono illimitate. Infatti la nota compagnia aerea ha stanziato un totale di 30 mila posti che potranno essere acquistati con uno sconto straordinario pari al 19%.

L’offerta è partita lo scorso lunedì e scadrà il 7 settembre. Questo significa che mancano poche ore per riuscire ad assicurarsi almeno uno di questi posti. Considerato che quest’anno San Gennaro cade di martedì, perché non approfittarne per concedersi una mini vacanza super economica?

Sharm el Sheik
Offerte di Easy Jet per San Gennaro – paginevesuviane.it

Mete da sogno

È possibile usufruire dello sconto sopracitato prenotando uno dei voli direttamente dal sito ufficiale di Easy Jet. Quindi, partendo dall’Aeroporto di Napoli potrete risparmiare la bellezza del 19% sulla vostra vacanza. Un’offerta non da poco, che però la compagnia aerea si è sentita di mettere a disposizione proprio in occasione del Santo Patrono. Un regalo migliore di questo non c’è!

Perciò, dal 4 al 7 settembre si potrà prenotare un volo per una delle 46 destinazioni possibili, rendendo Capodichino la seconda base di Easy Jet. Tra le mete ci sono le città europee di Londra, Valencia e Praga. Se invece avete voglia di una vacanza più esotica ed intrigante, potete recarvi a Sharm el Sheik. Insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta e sta a voi individuare la vostra meta preferita o desiderata. È necessario sottolineare che l’offerta permette di prenotare un volo compreso nel periodo tra il 19 settembre e il 30 novembre. Quindi avrete parecchio tempo per preparare la vostra vacanza da sogno.