Home » Emma, il rapporto speciale della cantante con la città di Napoli: spunta una promessa da brividi

Emma, il rapporto speciale della cantante con la città di Napoli: spunta una promessa da brividi

Emma Marrone
La confessione di Emma Marrone – paginevesuviane.it – foto Instagram

Le dichiarazioni della cantante pugliese sulla città partenopea hanno catturato l’attenzione dei fan: ecco tutti i dettagli. 

L’ultima puntata andata in onda de Le Iene ha incluso un servizio dedicato ad Emma Marrone e alla sua vita artistica. Con una passione smoderata coltivata sin da piccola, complice il padre chitarrista, la trentanovenne è salita agli onori della cronaca nel 2009, quando ha partecipato ad Amici, condotto come sempre Maria De Filippi.

Fin da subito si è fatta notare, non solo per la sua unicità vocale ma anche per la sua simpatia, caratteristiche che le hanno permesso di trovare il favore del pubblico, che l’ha poi decretata vincitrice di quella edizione.

Questa esperienza comunque ha segnato per lei un vero e proprio trampolino di lancio, riuscendo a pubblicare una hit di successo dopo l’altra. L’apice è arrivato nel 2012, con la conquista di un posto al Festival di Sanremo e la successiva vittoria.

Successivamente è finita anche a ricoprire il ruolo di giudice a X Factor e quello di caposquadra ad Amici, lo stesso programma che l’ha fatta conoscere a livello nazionale. Ora Emma ha deciso di raccontarsi ai microfoni de Le Iene, rivelando alcuni progetti per il suo futuro.

L’intervista

Oggigiorno Emma è considerata una delle artiste di maggior spessore e popolarità nel panorama italiano. Non è un caso infatti che su Instagram vanti oltre 6,5 milioni di followers, molti dei quali seguono ogni sua mossa, sia in ambito privato che professionale. Proprio qui un paio di giorni fa ha postato un estratto dell’intervista fatta con uno degli inviati de Le Iene.

Il noto programma di Italia 1 l’ha seguita per 48 ore, durante le quali la cantante ha mostrato i suoi impegni quotidiani, oltre che la sua ammaliante personalità. E per l’occasione ha deciso di portare la troupe a Napoli, una città che la Marrone ha molto a cuore.

Emma Marrone e inviato Le Iene
La confessione di Emma Marrone – paginevesuviane.it – foto Instagram

La confessione

Per trascorrere un pomeriggio sereno, la vincitrice del Festival di Sanremo ha deciso di recarsi nel capoluogo campano insieme alla troupe de Le Iene. Qui la celebre artista si è concessa diverse tappe, cominciando da Dora, un affascinante ristorantino piazzato tra i vicoletti della città.

Dopo aver gustato un delizioso piatto di pasta e fagioli alla marinara, Emma si è recata a salutare un grande amico, Geolier, che le ha proposto di collaborare ad uno dei suoi brani inediti. Dopodiché si è soffermata a chiacchierare con l’inviato con il quale ha parlato della morte del padre, avvenuta un anno fa, e del brutto periodo che ha vissuto quando le hanno scoperto un tumore. La cantante è poi ritornata a parlare del suo amore per Napoli, confessando che proprio qui vorrebbe trascorrere la vecchiaia.