Home » Giuliana De Sio lo ha ammesso solo adesso: nel suo passato si nasconde un grande rimpianto | Un dolore immenso

Giuliana De Sio lo ha ammesso solo adesso: nel suo passato si nasconde un grande rimpianto | Un dolore immenso

Giuliana De Sio
L’attrice Giuliana De Sio (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

L’attrice Giuliana De Sio ha fatto una dolorosa confessione sulla sua vita privata: nel suo passato vi è un grande rimpianto.

Uno dei nomi più amati del cinema italiano è anche Giuliana De Sio. L’attrice di origini salernitane ha nella sua lunga carriera conquistato tutti sia sul piccolo che sul grande schermo.

Dopo i primi anni di gavetta, l’attrice ha conquistato il pubblico con un ruolo nel film dal titolo Scusate il ritardo che le ha permesso anche di collaborare con Massimo Trosi, uno degli attori e registi napoletani più amati. Nel corso degli anni ha poi collaborato con tanti volti noti ed è spesso finita al centro della cronaca rosa.

Tanti successi, sia privati che lavorativi quindi, ma anche diversi rimpianti e solo di recente ha rivelato quello senza dubbio più doloroso.

Giuliana De Sio, la carriera ed il privato: cosa ha raccontato

Dal punto di vista professionale per la De Sio sono arrivati tanti successi. Nel corso della sua carriera ha collaborato con grandi nomi come Massimo Trosi e ancora Francesco Nuti, Dario Argento e Mario Monicelli. Inoltre ha condiviso la scena con grandi nomi del cinema italiano ed internazionale come Giancarlo Giannini, Enrico Montesanto, Vittorio Gassman e Virna Lisi. Inoltre ha preso parte anche a fiction per il piccolo schermo che hanno conquistato tutti.

Della sua carriera lavorativa si sa quindi tutto, dalle cadute alle rinascite. Per quanto invece riguarda la sua vita sentimentale, l’attrice è sempre stata molto attenta. La stessa De Sio ha ammesso di non aver mai voluto affrontare ciò che le accadeva lontana dalle telecamere ma di recente ha deciso di fare una inaspettata ammissione.

La confessione di Giuliana De Sio (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Il grande rimpianto della De Sio: una rivelazione del tutto inaspettata

L’attrice salernitana ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera ed ha parlato anche del suo privato. In particolare ha parlato di uno dei rimpianti della sua vita: Cosa ho patito? Non avere dei figli mi è dispiaciuto. Più di quanto l’informazione non mi sia arrivata al cervello. È merito dell’analisi se tante cose non mi arrivano al cervello”.

La De Sio ha poi aggiunto: Ho sempre pensato che la maternità sia la più grande avventura umana, e forse poteva salvarmi“. Secondo l’attrice quindi in passato ha sottovalutato la maternità che oggi vede in modo diverso e l’assenza di figli è oggi per lei fonte di grande dolore ed appunto di rimpianto.