Home » Grande spavento per Luisa Ranieri, colpita da un attacco di panico prima di un evento: “Ho preso un calmante…”

Grande spavento per Luisa Ranieri, colpita da un attacco di panico prima di un evento: “Ho preso un calmante…”

Luisa Ranieri
L’attrice Luisa Ranieri (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

L’attrice napoletana Luisa Ranieri ha rivelato di un episodio shock di cui si è ritrovata ad essere protagonista.

Uno dei volti più amati del cinema italiano è anche Luisa Ranieri. L’attrice nella sua lunga carriera ha preso parte a diversi e numerosi progetti, sia sul piccolo che sul grande schermo.

Tra queste anche produzioni che hanno raggiunto un vasto pubblico su scala internazionale. Per questo motivo ha preso parte a numerosi eventi anche oltreoceano ma non è sempre stato semplice.

L’attrice ha infatti raccontato di un episodio clamoroso di cui si è ritrovata ad essere suo malgrado una protagonista ma vediamo cosa è accaduto.

Luisa Ranieri, un successo internazionale: il caso del 2022

Nel 2021 la Ranieri è stata scelta per entrare nel cast del film di Paolo Sorrentino dal titolo È stata la mano di Dio. L’anno successivo il film è stato inserito nella rosa dei candidati come Miglior film straniero. Niente da fare però per Sorrentino ed i suoi attori che non hanno avuto lo stesso successo messo a segno con il film La Grande Bellezza nel 2014. Nonostante la delusione, il cast è stato chiamato a prendere parte alla Notte degli Oscar.

Tra gli ospiti che sono volati a Los Angels quindi era presente anche l’attrice napoletana che ha stregato tutti con il suo abito rosso e la sua vertiginosa scollatura. Un evento più unico che raro ma che la Ranieri si è ritrovata ad affrontare con non poche difficoltà ma vediamo cosa ha raccontato.

Il racconto della Ranieri (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Oscar, la rivelazione a sorpresa della Ranieri: cosa è successo davvero

La Ranieri è stata di recente ospite del conduttore Fabio Fazio durante un nuovo appuntamento con Che Tempo che Fa. L’attrice napoletana ha parlato anche della sua esperienza agli Oscar ed in merito ha rivelato: Mi sono fatta questa passerella come se non fossi agli Oscar ma in realtà avevo preso un calmante. Tanta era la paura…”. 

L’attrice ha anche rivelato di non aver preso parte ad ulteriori eventi quando si trovava a Los Angels e per un motivo ben preciso: “Dopo c’erano le feste ma non sono andata. Sono l’unica attrice italiana invitata anche alla festa di Vanity ma ero stanca, sono andata in albergo“. Non sono quindi stati solo giorni semplici e ricchi di soddisfazioni per l’attrice che si è ritrovata a dover gestire anche un vero e proprio attacco di panico.