Home » Barbara D’Urso sotto accusa: non ha detto la verità sull’addio a Mediaset | La rivelazione di un suo storico collega

Barbara D’Urso sotto accusa: non ha detto la verità sull’addio a Mediaset | La rivelazione di un suo storico collega

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Fonte Twitter) – paginevesuviane.it

Uno storico volto di casa Mediaset ha fatto una inaspettata rivelazione sulla conduttrice Barbara D’Urso: cosa viene fuori.

Da quasi un anno va in scena il braccio di ferro tra Barbara D’Urso e la Mediaset. Lo scorso mese di giugno la conduttrice è stata infatti allontanata dalla rete che ha deciso di affidare il timone di Pomeriggio 5 alla collega Myrta Merlino.

Un addio doloroso in quanto la D’Urso ha sempre sottolineato di aver subito questa decisione e di non aver quindi raggiunto alcun accordo con Pier Silvio Berlusconi.

Una storia complicata di cui però non sappiamo ancora tutto e lo ha rivelato un secondo storico volto della rete ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Mediaset, il doloroso addio di Barbara D’Urso: cosa sappiamo

Quando lo scorso mese di giugno è arrivata la notizia dell’addio di Barbarella alla Mediaset, tutti sono rimasti senza parole. Un addio improvviso dopo tanti anni di collaborazione. La rete televisiva dal canto suo ha parlato di un accordo tra le parti mentre la conduttrice ha sottolineato di essere stata informata all’ultimo. Inoltre, attraverso i suoi canali social, ha sempre fatto intendere di essere pronta a vuotare il sacco.

Qualcosa lo ha raccontato nel corso di una recente intervista ai microfoni di Domenica In, talk del pomeriggio di casa Rai. Durante il confronto con Mara Venier, la conduttrice casertana ha parlato di un addio terribile e che le ha senza dubbio causato sofferenza. Tutti però si aspettavano un affondo che non è arrivato anche se di cose da dire ne aveva e di questo ne è certo anche Antonio Ricci.

La rivelazione di Antonio Ricci (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Barbara D’Urso, l’accusa di Antonio Ricci: cosa nasconde

Storico autore televisivo e mente dietro il format Striscia la Notizia, questi si è lasciato andare ad una lunga intervista ai microfoni di Italia Oggi. Ricci ha affrontato alcuni dei temi caldi: dal momento che sta vivendo la Mediaset alla strategia televisiva di Pier Silvio Berlusconi. Inoltre ha anche parlato del caso D’Urso ed ha rivelato: Mi aveva promesso che a gennaio avrebbe vuotato il sacco ma non lo ha fatto. Qualcosa deve essere successo“.

Secondo Ricci quindi ha conduttrice continua a tenere nascosto qualcosa sia agli addetti ai lavori che al pubblico da casa che la segue da oltre dieci anni. La conduttrice non avrebbe quindi rispettato questa verità e nemmeno la promessa fatta allo storico autore ed amico. Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire se la D’Urso ha ancora qualche asso nella manica da giocare e se lo farà, magari proprio alla concorrenza.