Home » Anita Olivieri demolita dall’ex gieffina a un passo dalla finale: “Snob e superficiale”

Anita Olivieri demolita dall’ex gieffina a un passo dalla finale: “Snob e superficiale”

Anita Olivieri
L’opinione di una ex giaffina nei confronti di Anita Olivieri – paginevesuviane.it – foto Instagram

La ex inquilina della celebre casa di Cinecittà ha deciso di dire la sua su una delle concorrenti più chiacchierate della nuova edizione. 

Il Grande Fratello ormai può vantare una storia televisiva pluridecennale. Andato in onda per la prima volta nel 2000, il noto format originatosi nei Paesi Bassi ha visto susseguirsi centinaia di concorrenti, ma solo alcuni sono riusciti a sfondare nel mondo dello spettacolo.

Ogni inquilino però, nel bene o nel male, si è fatto conoscere durante la propria permanenza nella casa più spiata d’Italia mostrando il carattere, a tratti magari spigoloso, la sua personalità, più o meno coinvolgente, così come il senso dell’humor, che potrebbe aver fatto breccia nel cuore dei telespettatori.

Nel corso delle varie edizioni inoltre si sono alternati personaggi nip e vip, anche se quest’anno si è optato per un mix di entrambi. Una formula che però non sembra aver convinto il pubblico, complice la presenza di alcuni inquilini, che a detta di molti hanno mostrato atteggiamenti sgarbati e antipatici.

Tra questi c’è anche lei, Anita Olivieri, che fin dal suo ingresso al GF ha portato scompiglio con la sua personalità sfrontata e diretta. A pensarla così è anche una ex concorrente del reality, reduce della settima edizione vip.

Un’opinione controversa

Poche ore fa c’è stata una ex inquilina della casa che ha voluto dire la sua sulla Olivieri, uno dei personaggi più controversi di questa edizione, che terminerà il 25 marzo. Ad esprimere alcuni commenti su di lei ci ha pensato Giaele De Donà, una concorrente molto chiacchierata ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello, soprattutto per la sua vita sentimentale.

Quest’ultima, ospite nel programma 360 Lounge, ha colto l’occasione per dire la sua sulle varie dinamiche che hanno vivacizzato gli ultimi giorni della casa, soffermandosi sulla ventiseienne e sul suo rapporto con Beatrice Luzzi, la protagonista indiscussa dell’edizione 2023/2024.

Giaele De Donà
L’opinione di Giaele De Donà nei confronti di Anita Olivieri – paginevesuviane.it – foto Instagram

Le dichiarazioni

La De Donà ha affermato che tra Beatrice e Anita non corre buon sangue, come dimostrato dalle cattiverie che quest’ultima ha detto nei confronti della cinquantatreenne. La ex gieffina ha poi confessato di stare dalla parte della Luzzi in quanto è una donna forte che si è fatta valere durante i mesi di permanenza nella casa.

Ha continuando affermando: “Lei è molto intelligente. Preferisco lei ad Anita, che invece come personaggio, ma anche come persona non mi piace. La vedo troppo superficiale sotto tanti punti di vista, snob, non mi piace proprio. Come persona non mi dà un bel feeling devo ammetterlo. Che sia una giocatrice ok, ma non mi piace assolutamente.