Home » Barbara D’Urso, dopo anni ha rivelato il vero lavoro dei suoi figli: impossibile da credere

Barbara D’Urso, dopo anni ha rivelato il vero lavoro dei suoi figli: impossibile da credere

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Fonte Twitter) – paginevesuviane.it

Dopo tanto silenzio, la conduttrice napoletana Barbara D’Urso ha parlato dei suoi due figli: ecco che lavoro fanno.

Nonostante Barbara D’Urso sia un volto noto della televisive italiana, negli anni ha scelto sempre di proteggere la sua vita privata. La conduttrice napoletana ha infatti sempre parlato del suo lavoro mentre ha scelto la strada del silenzio quando si trattava dei suoi figli e del rapporto con il suo ex marito.

Questo silenzio però si è interrotto alcuni giorni fa quando, dopo mesi lontana dalla tv, la D’Urso è stata ospite di Mara Venier. Nel salottino di Domenica In su Rai 1, la conduttrice napoletana ha parlato del rapporto con i figli rivelando anche alcuni segreti.

In particolare la D’Urso ha parlato del lavoro dei due e della fatica che ogni giorno fanno per avere successo senza aiuti ma vediamo cosa ha rivelato.

La vita privata di Barbara D’Urso: chi sono i figli

Quando si parla dei grandi amori della conduttrice napoletana non si può non fare riferimento al noto regista Mauro Berardi. I due sono stati insieme per ben undici anni prima di prendere la decisione più difficile ossia lasciarsi. All’inizio il rapporto tra i due era particolarmente complicato con la conduttrice che si è ritrovata da sola con due figli. Con il passare del tempo poi si sono riavvicinati e il regista ha fatto ritorno nella vita dei figli.

Due ragazzi amati tantissimo da Barbara che ha però sempre parlato pochissimo di loro. Questo perché sia il primogenito Giammauro che Emanuele le hanno vietato di fare riferimento al loro lavoro ed alla loro vita. Qualcosa però negli anni Barbara ha raccontato ed anche di recente ha fatto riferimento a cosa i due ragazzi fanno nella vita.

I figli di Barbara D’Urso (Fonte Twitter) – paginevesuviane.it

Barbara D’Urso, che lavoro fanno i figli

Parlando del suo primogenito Giammauro, la conduttrice ha raccontato del suo lavoro di medico chirurgo specializzato in trapianti. Per anni il ragazzo ha girato il mondo ed ha lavorato in America, in Giappone prima di fare ritorno in Italia. Il giovane ha infatti scelto Milano quando ha scoperto della gravidanza della compagna che nel 2022 ha poi dato alla luce una bambina che si chiama Matilde. La conduttrice napoletana parlando di lui ha chiosato: Si arrabbierà con me perché lo sto dicendo…“.

Il secondogenito Emanuele ha invece scelto di seguire le orme paterne ed oggi è un produttore cinematografico. Anche lui riservato, non ha informato nemmeno il padre quando ha scelto di realizzare un film presentato poi al Festival di Roma: Ha quasi litigato con lui. Ho convinto io il mio ex a venire alla prima“. Due giovani quindi realizzati ma molto riservati.