Serena Autieri e la storia con il marito Enrico: “Per oltre un mese solo a telefono” | Una scottante rivelazione
L’attrice Serena Autieri ha fatto una scottante rivelazione sui primi mesi della sua storia con il marito Enrico.
Uno dei volti più amati del cinema e del teatro italiano è anche Serena Autieri. L’attrice è nata e cresciuta a Napoli, città in cui ha anche mosso i suoi primi passi da attrice con un ruolo nella storica soap opera dal titolo Un Posto al Sole.
Da quel 1998 ha preso il via per lei una carriera ricca di grandi soddisfazioni sia sul grande che sul piccolo schermo con film e fiction di successo. Inoltre la Autieri si è fatta notare anche per ulteriori impegni prima in tv al timone di alcuni format della Rai e poi a teatro negli ultimi 20 anni.
Per quanto riguarda il privato, la vita sentimentale della Autieri è sempre stata sotto i riflettori anche se da oltre dieci anni ha trovato la sua stabilità.
La vita sentimentale di Serena Autieri: chi è il marito Enrico
La vita privata e sentimentale della nota attrice napoletana ha sempre riempito le pagine dei settimanali. Questo perché la Autieri ha avuto alcuni importanti amori come Matteo Marzotto, Giovanni Malagò, Luca Capuano e l’imprenditore Guido Maria Brera. Dopo una serie di delusioni è poi arrivato il suo grande amore ed attuale marito ossia Enrico Griselli. I due si sono sposati nel 2010 e solo tre anni più tardi hanno accolto la loro primogenita Giulia Tosca.
La storia tra l’attrice e l’imprenditore però è particolare e non perché i due si sono conosciuti grazie ad amici in comune ma perché la loro storia ha preso il via a distanza. È stata proprio la Autieri a parlare dei primi mesi con Enrico ossia del periodo in cui si sono sempre e solo sentiti a distanza.
Serena Autieri, la rivelazione sul marito Enrico: del tutto inaspettato
Nel corso di tutta una serie di interviste, la Autieri ha parlato dei primi mesi della sua storia con Enrico ed ha rivelato: “Per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti solo per telefono“. L’imprenditore si trovava infatti a Dubai per lavoro ed i due per giorni si sono solo visti e sentiti tramite i social e questo secondo l’attrice ha permesso loro di conoscersi meglio e con calma.
Dopo più di un mese i due si sono visti in Italia durante un appuntamento sul Lago di Como e da quel momento in poi le loro strade non si sono mai più divise. L’imprenditore ha poi chiesto la mano dell’attrice a Dubai e organizzato il matrimonio nel 2010 a Spoleto. Da quel momento in poi l’imprenditore ha però annullato i suoi impegni a Dubai ed ha scelto di vivere a Roma.