Home » Amici, colpo di scena nel corso dell’ultima registrazione: seconda maglia del serale ad un allievo napoletano

Amici, colpo di scena nel corso dell’ultima registrazione: seconda maglia del serale ad un allievo napoletano

Amici
Anticipazioni Amici (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Colpo di scena nel corso dell’ultima puntata registrata del talent Amici di Maria De Filippi: assegnata la seconda maglia del serale.

Continua questa edizione di Amici di Maria De Filippi con gli allievi che sono ormai ad un passo dalla fase più importante. Tra poco più di un mese prenderà infatti il via la fase serale con i ballerini e concorrenti che verranno divisi in tre squadre. Tutti avranno un solo obiettivo ossia raggiungere la finale e provare a vincere.

Durante questa fase così delicata però non ci sarà spazio per tutti gli allievi che attualmente si trovano nella scuola. Ogni professore dovrà fare delle scelte, sia su chi eliminare ad un passo dal serale sia su chi invece portare fino alla fine.

Nel corso della precedente puntata sono arrivate già le prime decisioni a cui si è andato ad aggiungere un nuovo colpo di scena ma andiamo con ordine.

Amici, importanti decisioni in vista del serale: la situazione

Durante la puntata andata in onda domenica 4 febbraio sono arrivate le prime due decisioni da parte degli insegnanti. La maestra di danza Alessandra Celentano ha infatti assegnato la sua prima maglia per il serale al suo ballerino Dustin. Una scelta approvata da tutta la scuola. Allo stesso tempo però il maestro Emanuel Lo ha invece preso una seconda difficile decisione ossia eliminare il ballerino Simone, considerato ancora acerbo per il serale. La sua uscita di scena ha colpito ed emozionato tutti.

Le sorprese però non sono di certo finite qui perché nel corso delle nuove puntate andranno prese decisioni simili. Lo hanno ormai capito tutti i professori e lo conferma quanto accaduto nella registrazione dell’appuntamento del talent che andrà in onda domenica 11 febbraio. Durante la puntata è stata infatti assegnata una seconda maglia alla ballerina Gaia.

La ballerina Gaia (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Amici, la decisione di Todaro: anche Gaia al serale

Il profilo Twitter AmiciNews ha riportato alcune anticipazioni della registrazione. La ballerina napoletana Gaia non era presente in studio in quanto alle prese con un fastidioso dolore al ginocchio. Nonostante questo però il suo insegnante Raimondo Todaro ha chiesto alla produzione di far arrivare comunque la ballerina in studio per un confronto.

L’insegnante ha quindi parlato con la sua allieva e, tra l’entusiasmo generale, ha scelto di assegnarle la seconda maglia della fase serale. Un momento emozionante per la ballerina ed a quanto pare accolto con gioia dal pubblico. Gli altri allievi invece dovranno attendere anche perché non è dato sapere ancora quanti siano i posti a disposizione.