Home » Barbara D’Urso distrutta dal dolore, il messaggio da brividi dopo il grave lutto: “Tu che c’eri sempre…”

Barbara D’Urso distrutta dal dolore, il messaggio da brividi dopo il grave lutto: “Tu che c’eri sempre…”

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

Un grave lutto ha colpito la conduttrice Barbara D’Urso in queste ore: il suo messaggio da brividi dopo la notizia shock.

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate del panorama nazionale ed in tv si è sempre mostrata felice e sorridente. Nella sua vita però si è spesso ritrovata a dover affrontare alcuni ostacoli sia dal punto di vista lavorativo che per quanto riguarda l’aspetto privato.

La conduttrice napoletana ha affrontato diversi lutti ed alcuni anche molto importanti. Un dolore che sta vivendo anche in queste ore in quanto è arrivata una notizia terribile e che proprio nessuno si aspettava.

Un grave lutto ha infatti colpito la conduttrice che ha deciso di rompere il silenzio attraverso i suoi social per esprimere tutto il suo cordoglio.

Barbara D’Urso, il rapporto con i suoi ospiti: una donna speciale

La nota conduttrice napoletana in tutta la sua lunga carriera ha aperto le porte del suo studio a diversi personaggi famosi. Alcuni di loro sono divenuti degli ospiti fissi ed hanno conquistato il cuore sia del pubblico che della stessa padrona di casa. Tra questi vi è da sempre una donna ed attrice molto speciale e stiamo parlando di Sandra Milo, scomparsa in queste ore tra lo stupore generale.

La nota attrice, che lo scorso anno ha spento 90 candeline, ha lavorato fino a pochi giorni fa ed in queste ore nessuno sapeva delle sue condizioni di salute. La Milo si è infatti spenta tra le mura di casa sua e con intorno le persone per lei più importanti. Per questo motivo la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno ed ha spezzato il cuore di tutti, compreso quello della D’Urso che si è lasciata andare ad uno sfogo sui social.

La scomparsa di Sandra Milo (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Sandra Milo, il cordoglio di Barbara D’Urso: il suo messaggio

Attraverso il suo profilo Twitter, la conduttrice napoletana ha voluto mandare un messaggio di affetto all’attrice: “Sandra, tanto tempo passato insieme. Due anni di tournée in giro nei teatri d’Italia e tu sempre così carina, continuamente accanto a me, anche dopo…Nei momenti inaspettati tu c’eri sempre, con una telefonata o con un messaggio…Un abbraccio ai tuoi figli”.

La D’Urso ha quindi confermato con queste parole il legame speciale con la nota attrice che a quanto pare è stata al suo fianco anche in questi mesi difficili dopo l’addio alla Mediaset. Un gesto che Barbara non ha dimenticato e non dimenticherà mai.