Home » Stefano De Martino, la sua vita privata finisce in tribunale: la denuncia shock dopo le gravi accuse

Stefano De Martino, la sua vita privata finisce in tribunale: la denuncia shock dopo le gravi accuse

Stefano De Martino
Brutte notizie per Stefano De Martino (Fonte Twitter) – paginevesuviane.it

La vita privata del ballerino e conduttore Stefano De Martino torna a far discutere ed anche in tribunale: le ultime.

Questo periodo non si è rivelato essere poi così semplice per Stefano De Martino. I successi messi a segno dal punto di vista professionale infatti potrebbero non bastare o almeno non spostare l’attenzione di tutti coloro che stanno seguendo con interesse le ultime voci di gossip.

L’ex ballerino ed oggi conduttore è infatti finito di nuovo al centro della bufera a causa del suo matrimonio naufragato con la collega Belen Rodriguez. La bella argentina nei giorni scorsi ha lanciato alcune poco velate accuse di tradimento all’ex e non è finita qui.

La situazione è peggiorata in questi giorni ed a causa dei nomi di alcune sue presunte amanti ed una di loro adesso ha chiesto aiuto ai suoi legali.

Stefano De Martino, esplode il gossip: le ultime

Durante una recente intervista ai microfoni di Domenica In, la conduttrice Belen ha rivelato a tutti di essere stata tradita almeno 12 volte dal suo ormai ex. Dal canto suo De Martino non ha smentito e nemmeno confermato ma ha scelto la via del silenzio. Una mossa che adesso però rischia di avere delle conseguenze perché di recente la Rodriguez è tornata sui social per nuove accuse.

La conduttrice ha infatti confermato la voce di un presunto flirt tra colui che all’epoca era suo marito e la collega Alessia Marcuzzi. Non è però finita qui perché Belen ha poi scoperto di una seconda amante nota di Stefano ossia l’ex gieffina Antonella Fiordelisi. Questa è stata a quanto pare la destinataria di offese pesantissime e per questo si è decisa ad agire legalmente.

La mossa di Antonella Fiordelisi (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

Antonella Fiordelisi rompe il silenzio: la sua verità

Una clamorosa indiscrezione arrivata in questi giorni ha raccontato di alcune presunte offese arrivate in privato alla Fiordelisi da parte di Belen. Parole molto pesanti che l’ex gieffina considera inaccettabili e per questo si è decisa a chiedere aiuto ai suoi legali: “Mi sto godendo questi bellissimi ultimi giorni di vacanza e mi ritrovo dei gossip beceri sulla mia persona per colpa di gente che non ha nulla da fare. Mai stata con gente fidanzata quindi per accuse gravi ci penseranno gli avvocati“.

L’ex gieffina non ha quindi negato il flirt ma ha scelto di fare una precisazione confermata poi dagli addetti ai lavori. I vari esperti di gossip hanno infatti confermato la relazione tra Antonella e Stefano ma anche fatto notare che i due si sono conosciuti e frequentati durante la prima separazione tra il conduttore e Belen.