Home » Teresa Langella, l’ex tronista napoletana può tirare un sospiro di sollievo: buone notizie dopo l’ultimo controllo medico

Teresa Langella, l’ex tronista napoletana può tirare un sospiro di sollievo: buone notizie dopo l’ultimo controllo medico

Teresa Langella
Le ultime su Teresa Langella (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

L’ex tronista Teresa Langella ha deciso di aggiornare tutti coloro che la seguono dopo l’ultimo controllo medico: cosa sta succedendo.

In questi anni il pubblico ha imparato a conoscere sempre di più Teresa Langella. La giovane influencer si è fatta conoscere un pò di tempo fa come tronista ed adesso è solita raccontarsi e parlare delle sue giornate a tutti coloro che la seguono sui social.

Nel corso delle ultime settimane ha parlato del suo matrimonio con Andrea Dal Corso e che i due hanno deciso di spostare al prossimo settembre. Inoltre, complici le festività natalizie, l’ex tronista ha deciso di raccontare come ha trascorso questi giorni con la famiglia del compagno e la sua.

Proprio in questo periodo però la sua famiglia si è ritrovata a dover affrontare un piccolo problema di salute legato al cagnolino di famiglia.

Teresa Langella, un problema di salute in famiglia: i dettagli

La Langella ha sempre parlato della sua famiglia sui social ed ha sempre confermato l’amore che li lega. Quella di Teresa è infatti una classica famiglia del sud che sta insieme durante le feste e tutti insieme affrontano anche quelle che sono le difficoltà della vita. Lo hanno dimostrato anche nel corso di queste settimane quando il cagnolino di famiglia è stato male a causa di un difetto congenito.

La stessa Teresa nei giorni scorsi è tornata a casa proprio per vedere il cagnolino e accudirlo nei primi giorni dopo l’aggiornamento da parte del medico. Dopo la notizia, tutti si sono rimboccati le maniche e stanno seguendo da vicino l’evolversi del problema e proprio in queste ore è arrivata una buona notizia.

Il cagnolino della Langella (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

Teresa Langella, come sta il suo cagnolino: le ultime

Complice l’influenza stagionale e gli ultimi giorni di festa, la Langella in questi giorni è tornata a casa dalla sua famiglia ed ha anche accompagnato il suo cagnolino in clinica per un nuovo controllo. Dopo un periodo di cure, il medico ha dato loro una buona notizia e Teresa ha scelto di aggiornare anche i fan: “Il mio cucciolo è cardiopatico e niente può cambiare questa cosa ma la cura che ha intrapreso sta dando i suoi frutti ed in più la macchia che gli era stata trovata tra la trachea e il cuore si è ridotta di almeno la metà“.

Una buona notizia per tutta la famiglia ed in particolare per Teresa legata al suo cane. L’ex tronista ha quindi deciso di ringraziare pubblicamente la clinica veterinaria per il lavoro che sta facendo ed anche i suoi fan che in queste settimane hanno scritto per lei tanti messaggi di affetto e sostegno.