Home » Domenico Cuomo, i fan dell’attore napoletano possono tirare un sospiro di sollievo: la conferma tanto attesa è arrivata

Domenico Cuomo, i fan dell’attore napoletano possono tirare un sospiro di sollievo: la conferma tanto attesa è arrivata

Domenico Cuomo
L’attore Domenico Cuomo (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

I fan del noto attore napoletano Domenico Cuomo possono finalmente esultare: la sua conferma è ormai una cosa certa.

Nel corso egli ultimi anni diversi attori napoletani hanno raggiunto un certo successo tra il pubblico italiano. Tutto questo grazie soprattutto al record di ascolti messo a segno dalla nota fiction napoletana dal titolo Mare Fuori.

Dopo aver interpretato un ruolo nella serie infatti in molti sono poi stati scelti da altre produzioni e diverse anche andate in onda in prima serata su Rai 1. Tra questi attori vi è un nome in particolare tornato al centro dell’attenzione e si tratta di Domenico Cuomo.

Per lui gli ultimi mesi sono stati intensi, pieni di lavoro e le buone notizie non sono a quanto pare ancora finite ma vediamo cosa sta succedendo.

Domenico Cuomo, il successo dopo Mare Fuori: i dettagli

Nella serie tv Mare Fuori, il personaggio interpretato da Cuomo è molto particolare. Si tratta di Gianni, detto Cardiotrap, in carcere dopo una rapina finita male e con la passione per la musica che spera un giorno possa essere il suo lavoro. Un personaggio che, con la sua timidezza e le tante ombre che nascondono la fragilità della sua età, ha conquistato in poco tempo il pubblico.

Questo anche perché Cuomo veste i panni di Gianni con grande attenzione e sapienza. Un ruolo che gli ha permesso di farsi strada nel mondo della televisione e conquistare nuovi progetti. Tra questi anche la seconda stagione de Un Professore che ha visto Cuomo vestire i panni di Mimmo. Un personaggio che nell’episodio finale ha lasciato la città di Roma per dei problemi con la legge ma a quanto pare non si tratta di un addio definitivo.

Il futuro di Domenico Cuomo (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Un Professore, novità terza stagione: la rivelazione

Come accaduto per la prima stagione, anche la seconda di Un Professore si è rivelata essere un vero e proprio successo. Per questo motivo secondo gli addetti ai lavori nel corso dei prossimi mesi ci sarà anche la conferma per una terza serie di appuntamenti. In attesa della conferma però gli sceneggiatori sembrano già avere qualche idea in merito ai prossimi episodi.

Lo sceneggiatore Sandro Petraglia ai microfoni di Fanpage ha rivelato che, a meno di clamorosi colpi di scena, nella terza stagione faranno ritorno tutti i personaggi più amati ossia il professore, Manuel, Simone ed appunto Mimmo. Il suo personaggio potrebbe quindi fare presto ritorno a Roma nonostante la sua attuale posizione e regalare nuovi emozioni al grande pubblico della nota fiction. Una notizia senza dubbio attesissima dai fan della serie.