Home » Grande Fratello, scoppia il caos nella notte: “Si è spaccato una mano” | Coinvolto anche il napoletano Maddaloni

Grande Fratello, scoppia il caos nella notte: “Si è spaccato una mano” | Coinvolto anche il napoletano Maddaloni

Marco Maddaloni
Il gieffino Marco Maddaloni (Fonte sito GF Vip) – paginevesuviane.it

Scoppia il caos nella casa del Grande Fratello ed a causa di una grave accusa di Marco Maddaloni: tutti i dettagli.

Marco Maddaloni ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello da ormai più di un mese. Il suo arrivo non è passato inosservato anche perché in prima persona si è definito “il giocatore”. Una clamorosa etichetta confermata dai tanti reality vinti in questi anni.

In passato ha infatti vinto sia Pechino Express che l’Isola dei Famosi e questo fa di lui uno dei più quotati anche nel noto reality di casa Mediaset. Secondo alcuni anche lui ha una strategia ben precisa e che avrebbe messo in atto in questi giorni scatenando il caos.

Il pubblico ha infatti fatto caso ad alcune dichiarazioni di diversi concorrenti in merito ad un brutto episodio andato in onda nella notte.

Grande Fratello, scoppia il caos nella notte: tutta colpa di Maddaloni

I vertici della rete televisiva Mediaset, in accordo con gli autori del noto reality, hanno preso una significativa decisione. In questa edizione del format la diretta non è attiva 24h su 24 ma alle due di notte vengono interrotte tutte le comunicazioni. La vita in casa però continua ed anche un noto gieffino ha ammesso di essersi lasciato andare molto di più dopo quella specifica ora.

Lo confermano anche alcune recenti rivelazioni fatte dagli stessi gieffini. In particolare, Beatrice Luzzi ha raccontato di un episodio shock andato in scena in casa dopo le due. Il gieffino Giuseppe Garibaldi si sarebbe infatti fatto male ad una mano a causa di una reazione violenta dovuta alle dichiarazioni di Maddaloni.

Il retroscena su Giuseppe Garibaldi (Fonte sito GF Vip) – paginevesuviane.it

Beatrice Luzzi, il racconto shock su Garibaldi: come sono andate le cose

Come riportato da alcuni utenti social, la Luzzi in queste ore ha rivelato prima a Fiordaliso e poi allo stesso Maddaloni, di un confronto avuto con Garibaldi. Nel dettaglio Beatrice ha raccontato di aver detto al suo ex di essere stato etichettato come il burattinaio della casa da Maddaloni e di come Giuseppe non abbia preso bene le accuse.

Nel dettaglio ha rivelato: Se uno dà un pugno e si spacca la mano è colpa mia? Ti vengo a dire una cosa detta da altri, ti arrabbi pesantemente, ti spacchi la mano ed io devo prendermi la colpa? Quando beve…”. La gieffina ha poi rivelato di aver consigliato al suo compagno di avventura di recarsi in ospedale nel caso. Ovviamente di quanto accaduto non vi sono immagini e bisognerà attendere la puntata di sabato per scoprire se ci saranno delle conseguenze per tutti i coinvolti.