Home » Biagio Di Maro, cosa fa oggi l’ex cavaliere napoletano di Uomini e Donne: una vita completamente stravolta

Biagio Di Maro, cosa fa oggi l’ex cavaliere napoletano di Uomini e Donne: una vita completamente stravolta

Biagio Di Maro
L’ex cavaliere Biagio Di Maro (Fonte Twitter) – paginevesuviane.it

Biagio Di Maro è stato un protagonista indiscusso della trasmissione Uomini e Donne: vediamo cosa fa oggi l’ormai ex cavaliere.

La trasmissione Uomini e Donne in tutti i suoi anni di messa in onda ha permesso ad alcuni protagonista di divenire dei volti noti. Numerosi ex tronisti e corteggiatori lavorano oggi sui social o in televisione ed anche con un seguito importante.

Nel corso degli ultimi anni hanno raggiunto una certa popolarità sui social anche alcuni protagonisti del Trono Over. Alcune dame e diversi cavalieri sono tra i più seguiti ed in alcuni casi anche dopo la trasmissione.

Un caso particolare è quello dell’ex cavaliere Biagio Di Maro che la redazione ha allontanato dal programma e che adesso deve fare i conti con una vita completamente stravolta.

Uomini e Donne, il caso Biagio Di Maro: come sono andate le cose

Il cavaliere Biagio è stato per anni un protagonista della nota trasmissione che vede al timone la conduttrice Maria De Filippi. La sua presenza in studio non è mai passata inosservata e questo anche perché sono arrivate anche alcune segnalazioni su di lui. Secondo molti Biagio non è mai stato interessato a nessuna e per anni ha portato avanti il suo personaggio per la popolarità.

Una versione che per mesi ha costretto il cavaliere a fare i conti con numerose critiche ed accuse anche in studio e soprattutto da parte dell’opinionista Tina Cipollari. Una situazione divenuta insostenibile per tutti e per questo motivo, in accordo con la stessa De Filippi, il cavaliere più di un anno fa ha lasciato il programma. Adesso però sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto.

Biagio e i social (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

Biagio Di Maro, cosa fa oggi per vivere: la svolta

Durante il suo percorso nello studio del noto dating show, Di Maro ha aperto non solo un profilo su Instagram ma anche su Tiktok ed in entrambi i casi ha subito attirato l’attenzione di migliaia di utenti. Per questo motivo, dopo essersi messo alle spalle l’avventura nello studio del noto format di Canale 5, ha scelto di dedicarsi proprio ai social ed in particolare è solito confezionare tutti i giorni nuovi video su Tiktok.

Alcuni mesi fa ha anche fatto molto rumore sui social a causa di un presunto tradimento ai danni del figlio che avrebbe scoperto di un amante nella vita del compagno. Una storia che per alcuni giorni ha scatenato il caos e che poi è finita nel dimenticatoio.