Home » Serena Autieri, essere belle come l’attrice napoletana è possibile: basta seguire alcune semplici abitudini

Serena Autieri, essere belle come l’attrice napoletana è possibile: basta seguire alcune semplici abitudini

Serena Autieri
L’attrice Serena Autieri (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Ci sono pochi e semplici consigli da seguire per essere belle come la nota attrice napoletana Serena Autieri: tutti i dettagli.

Uno dei volti più amati del cinema e della televisione italiana è senza dubbio Serena Autieri. Nata a Napoli nel 1976, l’attrice napoletana ha spento 47 candeline alcuni mesi fa ma il tempo su di lei sembra non lasciare mai il segno.

L’attrice e conduttrice è infatti uno dei volti più belli e soprattutto è l’esempio perfetto della bellezza napoletana senza tempo. Senza dubbio la genetica ha fatto la sua parte ma la stessa Autieri ha ammesso di seguire alcune semplici abitudini per tenersi in forma.

Non si tratta di cose impossibili ed al contrario sono consigli che tutti possono seguire ogni giorno ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Serena Autieri, tra carriera e privato: i suoi 47 anni

La Autieri ha quindi raggiunto i 47 anni di età e si può senza dubbio dire soddisfatta. Dal punto di vista professionale ha messo a segno tutta una serie di successi nella sua carriera, sia sul piccolo che grande schermo. Si è messa alla prova come attrice ma anche come conduttrice e cantante. Tra i suoi progetti importanti ricordiamo la soap Vento di ponente, i film come Vacanze Romane o Notte prima degli esami ed infine i format Dedicato o Unomattina Estate Show.

Dal punto di vista privato ha sempre fatto discutere il gossip con alcune storie d’amore molto importanti. Tra queste abbiamo quella con Giovanni Malagò, Guido Maria Brera ed Enrico Griselli che ha sposato nel 2010. Infine ha senza dubbio fatto discutere anche per la sua bellezza senza tempo ma come fa ad essere sempre così perfetta?

I segreti di Serena Autieri (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Serena Autieri, la sua bellezza senza tempo: alcuni consigli utili

La nota attrice e conduttrice ha rivelato di avere poche regole per preservare la sua bellezza. In primis non è solita bere o fumare e sono due abitudini che di solito portano all’invecchiamento precoce della pelle. Inoltre, la Autieri ha rivelato di andare in palestra ed allenarsi con costanza almeno tre volte a settimane.

Infine, la nota attrice ha una vera e propria beauty routine ed infatti tutti i giorni applica sieri o creme idratanti che rendono la sua pelle sempre elastica e luminosa. Non si tratta quindi di una serie di abitudini impossibili da replicare ed al contrario tutte possiamo seguire questi piccoli consigli di bellezza.