Home » Caterina Balivo, il dolce annuncio della conduttrice casertana: “È un maschietto” | Grande emozione in studio

Caterina Balivo, il dolce annuncio della conduttrice casertana: “È un maschietto” | Grande emozione in studio

Caterina Balivo
L’annuncio della conduttrice – paginevesuviane.it – foto Instagram

La notizia in diretta televisiva del celebre volto di Rai Uno ha lasciato a bocca aperta i telespettatori. Scopriamo insieme i dettagli. 

Caterina Balivo al momento è impegnata nella conduzione del suo nuovo programma, La Volta Buona, trasmesso per la prima volta nel settembre scorso. Il formato è basato in parte su quello di un’altra trasmissione Rai, Vieni da me, della quale è stata al timone fino al 2020.

In ogni puntata ci sono dunque ospiti d’eccezione che si raccontano ai microfoni della Balivo, e a volte fanno dei veri e propri annunci, come accaduto poche ore fa con Roberta Morise, conosciuta al grande pubblico per essere stata una delle vallette de L’Eredità, condotto a quel tempo da Carlo Conti.

Infatti proprio con lui la trentasettenne ha intrapreso una relazione durata diversi anni, terminata nel 2011. Nel corso degli anni le sono state attribuite diversi storie, inclusa una con Eros Ramazzotti e Giovanni Angiolini, l’ex compagno di Michelle Hunziker. Ora però Roberta ha voltato pagina ed è pronta ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

L’annuncio

Il debutto televisivo della Morise risale a quasi venti anni fa, quando nel 2004, appena maggiorenne, decide di partecipare a Miss Calabria Un vero successo per lei che vince la possibilità di rappresentare la propria regione a Miss Italia. Nonostante si sia posizionata al quinto posto, questa esperienza ha dato a Roberta molta visibilità.

Infatti non passa molto tempo prima che la conduttrice riesca a entrare nel mondo dello spettacolo. Inizialmente ricopre il ruolo di corista ne I Raccomandati, show di Rai Uno condotto proprio da Conti, che la vorrà anche in altre trasmissioni, tra cui L’Eredità. Da circa dieci anni invece lavora come presentatrice ed è stata scelta al timone di numerosi programmi, come I Fatti Vostri affiancata da Giancarlo Magalli. Ora però dovrà prendersi una pausa dagli impegni televisivi in quanto tra poco darà alla luce il suo primogenito.

Roberta Morise
L’annuncio di Roberta Morise – paginevesuviane.it – foto Instagram

È un maschietto!

La Morise ha approfittato dell’intervista rilasciata a Caterina Balivo per confermare la notizia della sua gravidanza ed allo stesso tempo per scoprire il sesso del suo cambino e lo ha fatto con un incredibile gender reveal.

Questi ultimi, nati negli Stati Uniti, sono diventati sempre più popolari in Italia. Non sono altro che degli eventi organizzati dai neogenitori per annunciare se aspettano un maschietto o una femminuccia. L’ex valletta de L’Eredità quindi ha deciso di utilizzare dei cannoncini spara coriandoli per il grande annuncio e questi coriandoli si sono rivelati essere blu. Quest’ultima ha inoltre già fatto sapere come chiamerà il figlio ovvero Gianmaria e non possiamo che augurare il meglio a questa nuova famiglia.